fabrizio corona alfonso signorini pier silvio marina berlusconi

CORONA DICHIARA GUERRA AI BERLUSCONI (IL SUO VERO OBIETTIVO, ALTRO CHE SIGNORINI) – “FURBIZIO” SBRAITA SUI SOCIAL DOPO CHE IL TRIBUNALE DI MILANO HA ACCOLTO IL RICORSO DI ALFONSO SIGNORINI BLOCCANDO I VIDEO DI “FALSISSIMO”: “SE PERDEREMO IN APPELLO, DIVENTERÀ UN PROBLEMA PER TUTTI I CITTADINI. IO NON MI FERMO. NELLA PUNTATA DI STASERA PARLERÒ DEL SISTEMA MEDIASET E SE NON VINCO L’APPELLO ANDRÒ A ROMA, DAVANTI AL PARLAMENTO, COSTRUIRÒ UN PALCHETTO, METTERÒ UN LEDWALL E IN MEZZO A TUTTI VOI PUBBLICHERÒ L’ULTIMA PARTE DEL SISTEMA SIGNORINI CON TUTTI I DOCUMENTI CHE POSSO PUBBLICARE…” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto dell’articolo di Stefania Carboni per www.open.online

 

fabrizio corona lo stato delle cose - 1

«Il giudice ha scelto di stare dalla parte del potere». Questo il commento di Fabrizio Corona, dopo che il Tribunale civile di Milano ha accolto il ricorso d’urgenza presentato da Alfonso Signorini bloccando così i video, vecchi e nuovi, di “Falsissimo” sul caso del conduttore tv.

 

Corona cacciato dall’aula durante l’udienza

«Se perderemo in appello, perché abbiamo fatto ricorso – spiega Corona – diventerà un problema per tutti i cittadini, per tutti i giornalisti. Se fossi negli altri giornalisti mi incazzerei perché questa cosa qui, che ha salvato un potente, quando c’è di mezzo un indagine, dove ci sono le prove… Per tutti quelli che poi vorranno fare inchiesta, cosa che oggi non fanno più, questo sarà un problema». […] «[…] dice che io non posso avere il diritto di critica. Perché non sono un giornalista: sbagliato».

 

sentenza del giudice che blocca la puntata di falsissimo di fabrizio corona del 26 gennaio 2026 e accoglie il ricorso di alfonso signorini

«Il sistema Mediaset»

Corona comunque afferma di non fermarsi: «parlerà del sistema Mediaset». E cita diversi nomi dell’emittente. E ancora: «Se non vinco l’appello andrò a Roma, davanti al Parlamento, costruirò un palchetto, metterò un ledwall e in mezzo a tutti voi pubblicherò l’ultima parte del Sistema Signorini con tutti i documenti che posso pubblicare».

fabrizio coronafabrizio corona io sono notizia 11fabrizio coronafabrizio corona