FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
CORONA ESCE DALLA PORTA... MA RIENTRA DALLA FINESTRA - DOPO CHE È STATO RIMOSSO IL SUO ACCOUNT INSTAGRAM, "FURBIZIO" TENTA DI TORNARE SUI SOCIAL: PRIMA HA CREATO UN NUOVO PROFILO INSTAGRAM, CHE E' STATO SUBITO SPENTO. POI E' SBARCATO SU "X", DOVE LA SPARA GROSSA: "LA RICHIESTA DI RIMOZIONE DELLE PAGINE SOCIAL, LA RICHIESTA DELLA RIMOZIONE DEL CANALE YOUTUBE, LA RICHIESTA DEI 160 MILIONI IN SEDE CIVILE DA PARTE DI MEDIASET NEI MIEI CONFRONTI SONO ATTI INTIMIDATORI FATTI CON METODO MAFIOSO" - MEDIASET: "CORONA HA MESSO IN PIEDI UN AGGUATO MEDIATICO, UN ECOSISTEMA PERSECUTORIO PER INDEBOLIRE..."
FABRIZIO CORONA ENTRA SU X E ATTACCA ANCORA MEDIASET
(ANSA) - MILANO, 06 FEB - "La richiesta di rimozione delle pagine social, la richiesta della rimozione del canale YouTube, la richiesta dei 160 milioni in sede civile da parte di Mediaset nei miei confronti sono atti intimidatori fatti con metodo mafioso. Sono sbarcato su X". Con questo messaggio Fabrizio Corona ha aperto un profilo sull'ex Twitter di Elon Musk.
Apertura annunciata poco prima su una chat di Telegram, in cui ha scritto "sono atterrato su X". Intanto, il profilo che era riuscito ad aprire ancora una volta su Instagram è stato di nuovo rimosso. Corona ha già iniziato a postare su X una serie di messaggi con cui dice, in sostanza, che "non si fermerà" e altri attacchi a Mediaset.
FABRIZIO CORONA PROVA A TORNARE SUI SOCIAL, PROFILI CREATI E POI RIMOSSI
(ANSA) - MILANO, 06 FEB - E' ricomparso nelle scorse ore un profilo Instagram che sembra essere riferibile a Fabrizio Corona, dopo che il 3 febbraio tutti i suoi account sono stati rimossi dai colossi del web a seguito di azioni legali, in particolare, di Mediaset. Sul profilo, in cui al momento sono stati caricati pochi post e i cui follower mano a mano aumentano e sono già quasi 1500, si legge in un messaggio "ci hanno buttato a terra anche questo! Ma non ci ferma nessuno".
FABRIZIO CORONA CONTESTATO - 3
Il riferimento è al fatto che l'ex re dei paparazzi da giorni sta tentando di rientrare sul social, ma poi i profili vengono cancellati e, dunque, anche questo potrebbe essere presto eliminato. In un altro post un messaggio si chiude con "io sono la notizia". Un altro profilo era attivo fino a ieri sera e aveva raggiunto gli oltre 18mila follower, ma poi è stato cancellato, proprio sulla base di quelle violazioni su contenuti diffamatori, copyright e messaggi di odio di cui ha dato conto Mediaset in queste settimane.
Resta senza contenuti, tutti rimossi, il canale YouTube del suo format Falsissimo, con cui ha attaccato oltre ad Alfonso Signorini, il gruppo di Cologno Monzese, la famiglia Berlusconi e noti conduttori di importanti trasmissioni. Da qui la maxi causa civile intentata dal gruppo, da Pier Silvio e Marina Berlusconi, Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Gerry Scotti, Ilary Blasi, Samira Lui, con una richiesta daanni, per una "campagna di odio" con una "violenza verbale inaudita", da 160 milioni di euro. Mediaset, tra l'altro, mano a mano, da quanto si è saputo, sta integrando, con le varie contestazioni segnalate quasi quotidianamente, la denuncia per diffamazione presentata già alla Procura di Milano, che sulla vicenda ha aperto più filoni di indagini.
LEGALI MEDIASET E BERLUSCONI, 'DA CORONA UN AGGUATO PER INDEBOLIRE'
(ANSA) - Fabrizio Corona ha messo in piedi un "agguato mediatico", un "ecosistema persecutorio", "aggredendo i due azionisti di controllo (per il tramite di Fininvest) del gruppo Mfe", ossia Marina e Pier Silvio Berlusconi, "con le rispettive famiglie, oltre all'autrice e conduttrice più importante delle reti Mediaset, e altri volti noti". Lo si legge negli atti della maxi causa civile da 160 milioni di euro intentata, con i legali Giulia Bongiorno, Andrea Di Porto e Salvatore Pino, contro l'ex agente fotografico. E quegli "odiosi attacchi basati sul nulla" hanno anche "una reale capacità distruttiva di valore" per un gruppo come Mfe. Tanto che nella denuncia in Procura, poi, i legali di Mediaset segnalano a carico di Corona anche profili "tipici di un aggiotaggio finanziario rilevante".
il post di fabrizio corona in risposta al comunicato di mediaset
fabrizio corona falsissimo puntata su mediaset 2
fabrizio corona lo stato delle cose - 1
FABRIZIO CORONA
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…
DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI…
LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO…