DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
fabrizio corona lascia la comunita' 3
Inizia una nuova vita per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ed ex marito di Nina Moric infatti è rimasto in una comunità dopo aver lasciato il carcere milanese di San Vittore per motivi psichiatrici e ora è pronto a tornare nella sua (nuova) casa.
Fabrizio è stato fotografato da “Nuovo” mentre dal suo alloggio nella comunità carica i bagagli su un furgoncino, assistito dal suo personal trainer Nathan Martelloni.
fabrizio corona lascia la comunita' 2
E’ stato lui a spiegare cosa accadrà a Corona: “Si sta appoggiando a una suite d’hotel del centro di Milano, non lontano dal teatro alla Scala – ha spiegato alla rivista – in attesa che la Polizia sblocchi la casa nuova che ha preso. Ma non può uscire, è comunque ai domiciliari”.
fabrizio corona lascia la comunita' 1
La sua pena infatti durerà fino a marzo 2024 per via di una serie di condanne che si sono sommate, dall’evasione fiscale fino all’appropriazione indebita.
fabrizio corona 2fabrizio corona 1
FABRIZIO CORONA RIFLESSIVO SUI SOCIALle foto dal carcere di fabrizio coronafabrizio corona con il figlio carlosfabrizio corona. FABRIZIO CORONA MASSIMO GILETTIFABRIZIO CORONA MASSIMO GILETTIfabrizio corona gioca a calcetto a san vittore 2fabrizio corona e gabriele parpigliafabrizio corona fabrizio corona IL NUOVO ARRESTO DI FABRIZIO CORONAgabriele parpiglia fabrizio corona silvia provvedigabriele parpiglia fabrizio corona FABRIZIO CORONAfabrizio corona e carlosfabrizio corona e tony colombo e nina moric 19
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…