 
						
			        FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
 
        
        CORONA DI SPINE – DOVE C'È “FURBIZIO” C'È UN GUAIO – VA IN CAMPANIA PER UN’OSPITATA E NEL LOCALE ARRIVANO CARABINIERI E GUARDIA DI FINANZA – IL CONTROLLO È SCATTATO PER RAGIONI DI SICUREZZA E SONO STATE FATTE SANZIONI AL TITOLARE – L’EX FOTOGRAFO DEI VIP È IN AFFIDAMENTO IN PROVA, ERA AUTORIZZATO AD ANDARE IN CAMPANIA, MA NON...
Gianluca Galasso per www.ilmessaggero.it
Alla festa nel pub con Fabrizio Corona arrivano Carabinieri e Guardia di Finanza. I controlli sono scattati in un locale di Solofra. Nel corso del blitz, i militari hanno contestato prescrizioni e sanzioni amministrative. Non solo. Hanno anche proposto l’adozione di un provvedimento di sospensione dell’attività a carico del titolare dell’esercizio poiché ha impiegato lavoratori privi di regolare assunzione in misura superiore alla soglia del venti percento del totale.
 fabrizio corona presenta il suo libro
fabrizio corona presenta il suo libro
Durante il party con il personaggio televisivo erano presenti centinaia di persone. Il controllo è scattato per garantire sicurezza agli avventori in occasione di un evento che ha richiamato l'attenzione di clienti anche da fuori provincia.
 FABRIZIO CORONA DISCOTECA FIRENZE
FABRIZIO CORONA DISCOTECA FIRENZE 
Lo stesso ex re dei paparazzi potrebbe finire nei guai. Per lui è scattata la segnalazione all’Ufficio di Sorveglianza competente territorialmente, in considerazione del fatto che non potrebbe allontanarsi dalla Lombardia perché usufruisce della misura alternativa dell’affidamento in prova. In ogni caso, Corona può spostarsi temporaneamente dalla regione di residenza per motivi professionali ma solo dopo essere stato autorizzato.
 FABRIZIO CORONA CON ROLEX DAYTONA CHOCOLATE
FABRIZIO CORONA CON ROLEX DAYTONA CHOCOLATE
Ed è proprio questo che si sta accertando. Gli approfondimenti che si stanno eseguendo riguardano il permesso a lasciare la Lombardia. Pare che l’ex partner di Belen Rodriguez fosse autorizzato a raggiungere la Campania, ma un’altra località e non la città di Solofra.
 
						
			        FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
 
						
			        FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…
 
						
			        PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI…
 
						
			        DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA…
 
						
			        FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
 
						
			        DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…