DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
Estratto dell’articolo di Sandro De Riccardis per www.repubblica.it
ignazio la russa voto di fiducia sulla manovra 2024 foto lapresse
Una richiesta di rettifica è stata inviata dal presidente del Senato Ignazio La Russa a Fabrizio Corona, dopo le dichiarazioni sui suoi canali social e nel suo programma Youtube “Falsissimo”, in cui l’ex fotografo dei vip ha raccontato di essere stato contattato dal politico di Fratelli d’Italia per non diffondere il nome di Angelica Montini, indicata come la ragazza con cui Fedez avrebbe tradito Chiara Ferragni.
Questo perché Montini è amica di uno dei figli del presidente del Senato. Una richiesta di rettifica a cui potrebbe seguire una diffida o una denuncia per diffamazione. E’ vero che nelle scorse settimane la ragazza, proprio in virtù dell’amicizia con i figli del presidente, si sarebbe rivolta allo studio legale La Russa per chiedere un consiglio, dal punto di vista giuridico, su come impedire che il suo nome fosse diffuso in relazione alla tormentata storia tra Chiara Ferragni e Fedez.
Ma Ignazio La Russa – come scrivono i suoi legali nella missiva – non ha mai parlato con Corona e assicura di non avergli mai chiesto nulla. Da qui la richiesta di rettifica indirizzata a Fabrizio Corona, una lettera che non è tecnicamente una diffida ma che comunque intima all’ex agente fotografico di non coinvolgere il Presidente del Senato in una vicenda in cui non avrebbe avuto alcun ruolo.
Nella ricostruzione di Corona, Angelica Montini – milanese, 28 anni, titolare di un brand di moda – sarebbe il vero amore amore di Fedez, coltivato negli ultimi anni e anche nei mesi in cui il cantante ha sposato Ferragni, tanto da chiamarla pochi minuti prima del matrimonio con Chiara, dichiarandosi pronto a fermarsi a un passo dall’altare se lei glielo avesse chiesto. [...]
fabrizio coronaangelica montiniangelica montini fedezchiara ferragni fabrizio corona e il vero amore di fedez. 3angelica montini 1achille lauro chiara ferragni fedezromano bindi angelica montini ignazio la russa atreju - lapresse
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…
DAGOREPORT - QUANDO LA MELONI DICE "NON SONO RICATTABILE", DICE UNA CAZZATA: LA SCARCERAZIONE DEL…
DAGOREPORT - AL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO SARANNO DOLORI PER LA MELONI INEBRIATA DAL TRUMPISMO -…