FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
NELLE FAUCI DEL VIRUS – L’ALLARME DELL’IMMUNOLOGO-IN-CHIEF: “GLI STATI UNITI RISCHIANO 100MILA CASI DI CORONAVIRUS AL GIORNO, SE GLI AMERICANI NON INIZIANO A SEGUIRE LE RACCOMANDAZIONI SULLA SALUTE PUBBLICA” – FAUCI SI È DETTO MOLTO PREOCCUPATO E HA DETTO DI NON POTER FARE UNA PREVISIONE ACCURATA, MA RITIENE CHE IN OGNI CASO SARÀ “MOLTO INQUIETANTE…”
(LaPresse/AP) - Il virologo Anthony Fauci ha affermato che i casi di coronavirus potrebbero crescere fino a 100mila al giorno negli Stati Uniti se gli americani non iniziassero a seguire le raccomandazioni sulla salute pubblica. Il principale esperto di malattie infettive della nazione ha fatto l'osservazione in un'audizione del Senato sulla riapertura di scuole e luoghi di lavoro.
A chi gli ha chiesto di prevedere l'esito delle recenti ondate in alcuni Stati, Fauci ha risposto di non poter fare una previsione accurata, ma ritiene che sarà "molto inquietante".
"Ora - ha detto Fauci - abbiamo oltre 40mila nuovi casi al giorno. Non sarei sorpreso se arrivassimo a 100mila al giorno se ciò non cambia, e quindi sono molto preoccupato".
Fauci ha affermato che le aree in cui si sono verificati recenti focolai mettono a rischio l'intera nazione, comprese le aree che hanno compiuto progressi nella riduzione dei casi di Covid-19. Ha citato le riprese video recenti di persone che socializzano senza distanziamenti, spesso senza maschere, e ignorando le linee guida sulla sicurezza.
ANTHONY FAUCI IN VIDEO CONFERENZA CON IL SENATO
anthony fauci
coronavirus new york 3
montefiore medical center wakefield campus al bronx
CORONAVIRUS NEW YORK USA
coronavirus usa
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…
DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI…
LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO…