maria grazia cucinotta messina

“LA GENTE MINCHIONA RESTERÀ SEMPRE MINCHIONA” – MARIA GRAZIA CUCINOTTA COMMENTA LA FUGA DEGLI STRONZI IN SICILIA: “MI HA CHIAMATO MIA SORELLA DA MESSINA E MI HA DETTO CHE SONO SBARCATE NON SO QUANTE AUTOMOBILI PROVENIENTI DAL NORD. ALMENO RESTASSERO TAPPATI DENTRO CASA, IL PROBLEMA GROSSO È CHE QUESTI VANNO IN GIRO…”

Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

 

maria grazia cucinotta

“Consiglio a tutti vivamente di stare a casa. Oggi mi ha chiamato mia sorella da Messina e mi ha detto che sono sbarcate non so quante automobili provenienti dal nord: vedo che la gente minchiona resterà sempre minchiona. Almeno restassero tappati dentro le loro case, il problema grosso è che questi vanno in giro”. Così a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, la siciliana Maria Grazia Cucinotta, che oggi è stata ospite della trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

esodo a messinacucinotta 3mariagrazia cucinottasbarco a messina coronavirusmaria grazia cucinottasbarco a messina coronavirus 2sbarco a messina coronavirus 1tentata fuga da milanomaria grazia cucinottaMARIA GRAZIA CUCINOTTAmaria grazia cucinotta foto di bacco