
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
“CI SARANNO POCHISSIMI MORTI E TANTISSIMI FALLITI” – LA PREVISIONE SUL CORONAVIRUS DI FABIO VOLO, A ROMA PER PRESENTARE IL NUOVO FILM PIXAR: “VENGO DAL FOCOLAIO, SONO IL VOSTRO PAZIENTE ZERO. LA SITUAZIONE È SURREALE. NON SO SE LE PRECAUZIONI SIANO GIUSTE, MA SO CHE QUANDO AVEVO UN NEGOZIO CON MIO PADRE ANCHE SOLO UNA SETTIMANA SENZA INCASSO CI AVREBBE FATTO FALLIRE…”
L’occasione è quella della presentazione di Onward – Oltre la magia, il nuovo Pixar/Disney che sarà al cinema dal 16 aprile e nel quale Fabio Volo doppia il papà dei due elfi protagonisti. “Io vengo dal focolaio, sono il vostro paziente zero”, ha scherzato l’attore tirando fuori una bottiglietta di gel disinfettante per pulirsi le mani.
milano al tempo del coronavirus
Poi ha spiegato: “La situazione su da noi è veramente surreale e siccome è la prima volta che mi capita qualcosa del genere è anche difficile fare un confronto. Avendo dei bambini, mi sono un po’ informato sulla mortalità del virus ed è oggettivamente meno grave di quello che raccontano giornali e telegiornali“.
milano al tempo del coronavirus
Secondo Volo il problema sarà “molto economico”. Il conduttore di Radio Deejay ha infatti precisato: “Non so se le misure di precauzione siano giuste, come chiudere le sale, o anche i locali, ma credo ci saranno pochissimi morti e tantissimi falliti. Lo dico pensando a quando avevamo il negozio con mio padre: anche solo una settimana senza incasso ci avrebbe fatto fallire”. Non si è detto preoccupato, Volo: “Sono impegnato a occuparmi del virus, lavandomi spesso le mani e seguendo anche le altre indicazioni di prudenza che ci hanno dato”.
fabio volo
milano al tempo del coronavirus
milano al tempo del coronavirus
milano al tempo del coronavirus
milano al tempo del coronavirus
milano al tempo del coronavirus
coppia con mascherina in metro a milano
milano al tempo del coronavirus
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO…
DAGOREPORT - COME FAR FUORI IL NEMICO PIÙ INTIMO E VIVERE FELICI? È LA DOMANDA CHE TORMENTA DA UN…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI! DUE SVALVOLATI SI AGGIRANO PER L’EUROPA: PEDRO SANCHEZ E ELLY…
DAGOREPORT - ‘’AAA CERCASI UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE’’. IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027, ANCHE…