
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
“RIAPRIRE ENTRO IL 4 MAGGIO? MI PARE CHE SI SIA UN POCHINO IN RITARDO” – L’INFETTIVOLOGO MASSIMO GALLI: “È UN ERRORE FARE UN PROVVEDIMENTO OMOGENEO CHE NON ABBIA PREVISTO LA SPERIMENTAZIONE E L’ORGANIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI DI CONTENIMENTO ANCORA DA MANTENERE DOPO L’APERTURA” – VIDEO: L’INTERVISTA DI SCANZI E SOMMI
Da “Accordi e Disaccordi – Nove”
massimo galli ospite di accordi e disaccordi 2
“Riaprire tutto in modo omogeneo entro il 4 maggio? Siamo in ritardo”. Così il direttore del reparto malattie infettive dell'Ospedale Sacco di Milano Massimo Galli, durante la puntata di 'Accordi & Disaccordi', il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi tutti i venerdì alle 22:45 sul Nove, ha commentato la possibilità di inaugurare la fase 2 entro la data prevista dal governo.
massimo galli ospite di accordi e disaccordi 1
“Riaprire tutte le regioni allo stesso modo è un errore? È un errore fare un provvedimento omogeneo che non abbia previsto la sperimentazione e l’organizzazione degli interventi di contenimento ancora da mantenere dopo l’apertura. Soprattutto legati ai luoghi di lavoro, ai luoghi di contatto sociale, ad esempio gli esercizi commerciali, che andranno comunque riaperti... Allo stato attuale dei fatti - ha concluso il professore - mi pare che si sia un pochino in ritardo”.
massimo galli ospite di accordi e disaccordi
ITALIA Coronavirus
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…