coronavirus india narendra modi

IL COVID FA L’INDIANO – I NUMERI HORROR DELL’INDIA, CHE IN TRE GIORNI HA REGISTRATO QUASI UN MILIONE DI CONTAGI. I MORTI NELLE ULTIME 24 ORE SONO STATI 2.624, I NUOVI POSITIVI PIÙ DI 340MILA. IL TOTALE DI INFETTI HA SUPERATO 16,5 MILIONI. E ANCORA IL PICCO NON È ARRIVATO…

 

 

 

supporter di modi ammassati e senza mascherine

(ANSA-AFP) - NUOVA DELHI, 24 APR - Il bilancio quotidiano del coronavirus in India supera ancora nuovi record mentre il governo lotta per fornire ossigeno agli ospedali sopraffatti dalle centinaia di migliaia di nuovi casi: quasi un milione di contagi in tre giorni. I morti nelle ultime 24 ore sono stati 2.624, un nuovo record giornaliero, e oltre 340.000 i nuovi casi, portando il totale dell'India a 16,5 milioni, secondo solo agli Stati Uniti. Molti esperti prevedono che l'attuale ondata non raggiungerà il picco per almeno altre tre settimane e ritengono che il numero reale di morti e casi sia molto più alto.

file davanti ai negozi di alcolici in indianarendra modi fa yoga una pellegrina nel gangepellegrini nel gangepellegrini indiani nel gangeil premier modi durante un comizioimmersi nel gangepellegrini ammassati nel gangeindia esodo dalle citta per il coronavirus 5modi saluta la folla ammassataindia esodo dalle citta per il coronavirus 6india esodo dalle citta per il coronavirus 3coronavirus, punizione turisti india 1