 
						
			        DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
 
        
        CI SONO ALTRI QUATTRO MORTI PER IL CORONAVIRUS IN ITALIA: TRE IN LOMBARDIA, UNA IN VENETO: SONO TUTTI ANZIANI – IL NUMERO DELLE VITTIME IN ITALIA SALE A 11, CON 322 CONTAGIATI – IL DIRETTORE DELLE MALATTIE INFETTIVE DELL’ISS GIOVANNI REZZA: “QUASI TUTTO È RICONDUCIBILE ALL’EPICENTRO DEL LODIGIANO” - PATUANELLI: “QUESTA SERA NESSUN DECRETO, VALUTIAMO IN SETTIMANA” (TE PAREVA)
1 – CORONAVIRUS, BORRELLI: MORTI SONO DUE UOMINI DI 84 E 91 ANNI E DONNA DI 83
 il centro di milano durante l'emergenza coronavirus 1
il centro di milano durante l'emergenza coronavirus 1
(LaPresse) - I tre nuovi decessi, che sono avvenuti nelle ultime ore in Lombardia, "si tratta di due maschi, uno di 84 e l'altro di 91 anni, e di una donna di 83 anni. Così il capo della Protezione civile, Angelo Borrelli, commissario del governo per l'emergenza Coronavirus, nel punto pomeridiano.
Dunque, "parliamo di una popolazione adulta - aggiunge - e questo dimostra, anche dalla statistica dei decessi, come si confermi il fatto che questa patologia colpisce prevalentemente, in termini di mortalità, persone di una certa età".
2 - CORONAVIRUS, PATUANELLI: STASERA IN CDM NESSUN DECRETO VALUTIAMO IN SETTIMANA
(LaPresse) - "Questa sera non credo ci sarà alcun decreto, nelle ultime ore stiamo lavorando per fare un decreto entro la settimana". Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli, dopo il tavolo sul coronavirus con le imprese. "Dovremo fare un decreto per lo stop della adempimenti fiscali dopo il testo varato ieri e stiamo lavorando per la proroga dell'entrata in vigore del decreto imprese", ha aggiunto.
3 - CORONAVIRUS, BORRELLI: OLTRE 2,7 MLN PASSEGGERI CONTROLLATI, NO CASI POSITIVI
(LaPresse) - "Proseguono le attività di controllo nei porti e negli aeroporti. Siamo a oltre 2,7 milioni di passeggeri controllati e, fortunatamente, non abbiamo segnalazioni di casi positivi". Così il capo della Protezione civile, Angelo Borrelli, commissario del governo per l'emergenza Coronavirus, nel punto pomeridiano.
4 – CORONAVIRUS, FONTANA: CI LIMITIAMO A TAMPONI SU CASI SINTOMATICI
  milano al tempo del coronavirus
milano al tempo del coronavirus gianni rezza
gianni rezza
(LaPresse) - "I tecnici hanno cercato di individuare una catena di contagio ed evitare altri mezzi di trasmissione del virus. Ora il numero delle persone da controllare è troppo alto e ci limitiamo a tamponi su casi sintomatici".
Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ai microfoni di SkyTg24, a chi gli chiedeva dei tamponi fatti a livello regionale, dopo i dubbi espressi in mattinata da Walter Ricciardi, componente italiano del Comitato esecutivo dell'Oms e consigliere del ministero della Salute.
5 – CORONAVIRUS, A INNSBRUCK CHIUSO UN HOTEL: ITALIANA È RECEPTIONIST
(LaPresse) - Un italiano affetto da coronavirus, che è uno dei due casi confermati a Innsbruck, in Austria, dovrebbe essere l'addetto alla reception del Grand Hotel Europa a Innsbruck. Per questo motivo, l'hotel sarà chiuso per il momento. Lo rende noto il quotidiano austriaco Kurier sul suo sito, aggiungendo che il rischio di infezione degli ospiti dovrebbe essere basso, in quanto il contatto diretto è stato limitato. In ogni caso, i colleghi non dovrebbero essere autorizzati a continuare a lavorare per il momento.
 psicosi coronavirus codogno deserta
psicosi coronavirus codogno deserta
6 – CORONAVIRUS, REZZA: TUTTI I CASI TRACCIABILI E RICONDUCIBILI A EPICENTRO
(LaPresse) - "Quasi tutto è riconducibile all'epicentro dell'epidemia, nel lodigiano. Tutti i casi sono tracciabili e riconducibili a quella zona". Così Rezza, Giovanni Rezza, direttore del dipartimento di Malattie infettive dell’Istituto superiore di sanità, in conferenza stampa alla Protezione Civile con Angelo Borrelli.
 coronavirus 4
coronavirus 4 coronavirus 3
coronavirus 3 coronavirus
coronavirus il contagiato di codogno - coronavirus
il contagiato di codogno - coronavirus conte emergenza coronavirus
conte emergenza coronavirus coronavirus 12
coronavirus 12 selvaggia lucarelli video-reportage dalla zona rossa del coronavirus
selvaggia lucarelli video-reportage dalla zona rossa del coronavirus
 
						
			        DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
 
						
			        DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
 
						
			        FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
 
						
			        FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
 
						
			        FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…
 
						
			        PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI…