
“AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO…
“LA CINA COLLABORI ALLE INDAGINI SULLE ORIGINI DEL COVID” - IL PRESIDENTE DELL’AIFA GIORGIO PALÙ: “INTERROGARSI SULLE ORIGINI DI QUESTA PANDEMIA È UN COMPITO NON SOLO DEGLI SCIENZIATI CHE FANNO IL LORO MEGLIO, MA SOPRATTUTTO DELLA POLITICA” - “FAR LUCE SU QUESTO È UN ATTO DOVUTO, MA SERVE LA COLLABORAZIONE DELLA CINA, CHE VA RESPONSABILIZZATA. L’UE SAREBBE OPPORTUNO CHE FOSSE UNIVOCA…"
(ANSA) - ROMA, 01 LUG - "Interrogarsi sulle origini di questa pandemia è un compito non solo degli scienziati che fanno il loro meglio, ma soprattutto della politica" e "far luce su questo è un atto dovuto", ma serve la "collaborazione della Cina" che va "responsabilizzata" attraverso la Politica, e la collaborazione tra Paesi.
"L'Ue sarebbe opportuno che fosse univoca".Così il presidente dell'Aifa, Giorgio Palù, in audizione informale in Commissioni riunite Esteri e Affari sociali per la proposta di 'Istituzione di una Commissione d'inchiesta sulle cause dello scoppio della pandemia'. Investigazione,dice, per capire sia le vulnerabilità che come prevenire
“AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…
DAGOREPORT - MA DAVVERO FRANCESCHINI, INTERVENENDO AL SENATO, HA MANDATO “MESSAGGI CIFRATI” AI…
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…