
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
“DALLA PROSSIMA SETTIMANA MOLTE AZIENDE SALTERANNO” – LA PREVISIONE DI GUIDO CROSETTO: “LO DICO SENZA ALCUNA INTENZIONE POLEMICA. INIZIERÀ UN EFFETTO DOMINO DISASTROSO. NON HANNO POTUTO LAVORARE. NON HANNO POTUTO FATTURARE. NON HANNO POTUTO SCONTARE LE FATTURE. NON HANNO INCASSATO. NON POSSONO PAGARE”
Lo dico senza alcuna intenzione polemica: già dalla prossima settimana molte aziende salteranno ed inizierà un effetto domino disastroso.
— Guido Crosetto (@GuidoCrosetto) March 18, 2020
Non hanno potuto lavorare.
Non hanno potuto fatturare.
Non hanno potuto scontare le fatture.
Non hanno incassato.
Non possono pagare.
guido crosetto foto di bacco (2)
Il coronavirus sta mettendo ko l'Italia e non solo da un punto di vista sanitario. A far chiarezza su quanto dobbiamo aspettarci presto è Guido Crosetto. Il coordinatore nazionale di Fratelli d'Italia, su Twitter, parla di uno scenario terribile: "Lo dico senza alcuna intenzione polemica - esordisce -: già dalla prossima settimana molte aziende salteranno ed inizierà un effetto domino disastroso. Non hanno potuto lavorare. Non hanno potuto fatturare. Non hanno potuto scontare le fatture. Non hanno incassato. Non possono pagare".
Una dichiarazione che va di pari passo con la profezia di Massimo Cacciari che vede "zero euro in entrata per quanto riguarda il turismo". Insomma, la pandemia è una vera batosta economica in grado di sfasciare un'Italia già a pezzi.
guido crosetto 5
coronavirus mercati 2
coronavirus e mercati
coronavirus gli effetti sul mercato delle auto
guido crosetto 2
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…