
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
“PER TENERMI IN FORMA FACCIO 14 VOLTE DAL PIANO TERRA ALL'ULTIMO” – LA QUARANTENA DI CARLO COTTARELLI: “È DAVVERO MOLTO FATICOSO. CORRO ANCHE UN’ORA E MEZZA NEL MIO TERRAZZINO DI 5 METRI PER SEI. PERÒ A CASA MIA HO UN GRANDE PROBLEMA. DA MARZO A DICEMBRE…”
Da “Un giorno da Pecora – Radio1”
Come si tieni in forma in casa propria, durante l'emergenza Coronavirus, l'economista Carlo Cottarelli? Ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il presidente dell'Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani ha spiegato di aver trovato un modo originale per rispettare le imposizioni del governo senza rinunciare allo sport: “abito in un palazzo di 7 piani, ma solo l’ultimo è abitato, il resto sono uffici. E allora ne approfitto: faccio 14 volte su e giù dal piano terra all’ultimo piano”.
Quindi sono ben 98 volte tra salita e discesa, è davvero molto faticoso. Fa anche altro? “Si, e corro 1 ora e mezza nel mio terrazzino di 5 metri per 6”. Con tutto questo sport non avrà problemi ad occupare le ore libere della giornata. “Però a casa mia ho un grande problema: da marzo a dicembre ci sono le zanzare”. Anche con questo clima non ancora primaverile? “Da me arrivano appena la temperatura sale sopra i 15 gradi”. Come se ne libera? “Gli do la caccia con un giornale finché non le becco”, ha spiegato Cottarelli a Un Giorno da Pecora.
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…