
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
IL CORPO DI ALEX MARANGON È STATO TROVATO SUL GRETO DEL FIUME PIAVE – IL BARMAN 26ENNE SI ERA ALLONTANATO A PIEDI DA UN PARTY, NEL CUORE DELLA NOTTE DI SABATO 30 GIUGNO, A 7 CHILOMETRI DA LUOGO DEL RITROVAMENTO DEL CADAVERE – AVEVA LASCIATO DOCUMENTI, CELLULARE E CHIAVI NELLA SUA AUTO – TRA LE IPOTESI DEGLI INQUIRENTI C'È QUELLA CHE MARANGON SIA SCIVOLATO IN ACQUA, IN QUEL TRATTO PROFONDO E INSIDIOSO DEL FIUME, O ABBIA AVUTO UN MALORE…
Estratto dell’articolo di https://tg24.sky.it/
Trovato senza vita Alex Marangon, 26enne di Marcon (in provincia di Venezia) scomparso dalla notte tra sabato e domenica, durante una festa privata a Vidor, nel Trevigiano. Il corpo è stato individuato arenato su un isolotto sul Piave.
A dare l'allarme erano stati alcuni amici che l’avevano visto allontanarsi da solo verso le 3 di notte. Il giovane ha lasciato sul posto auto, documenti e telefonino. Le ricerche da parte dei sommozzatori dei vigili del fuoco si sono concentrate lungo l’alveo del vicino fiume Piave.
Barista stagionale in Alto Adige, Alex Marangon si trovava nell'abbazia di Santa Bona a Vidor, nel Trevigiano, affittata per eventi e cerimonie. Verso le 3 di notte si è allontanato da solo a piedi e da allora nessuno lo ha più visto. La sua auto è rimasta nel parcheggio con dentro i documenti, il cellulare e le chiavi. L'ipotesi più accreditata è che il ragazzo possa essere caduto e trascinato via dalla corrente del fiume Piave che scorre sotto il complesso monastico. [...]
ricerche di alex marangon
ritrovamento del corpo di Alex Marangon
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…