caos al memorial di nipsey hussle-6

"CORRI, CORRI!" – PANICO ALLA VEGLIA DI NIPSEY HUSSLE, IL RAPPER 33ENNE ASSASSINATO A LOS ANGELES – VICINO AL LUOGO DELLA SPARATORIA SI ERANO RADUNATE CENTINAIA DI PERSONE PER RENDERE OMAGGIO ALLA STAR QUANDO UN FORTE RUMORE HA SCATENATO IL CAOS: UN UOMO È STATO ACCOLTELLATO E 19 PERSONE SONO RIMASTE FERITE NELLA CALCA… (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da "www.quotidiano.net"

 

nipsey hussle

Non c'è pace per Nipsey Hussle, il rapper 33enne assassinato a raffiche di pistola davanti a uno dei suoi negozi di abbigliamento. Ieri sera, alla veglia funebre organizzata a Los Angeles nei pressi del luogo del delitto, circa venti persone sono rimaste ferite nella calca e un uomo è stato accoltellato. 

 

Non si sa esattamente cos'abbia innescato il caos durante il memorial: all'improvviso si è sentito un forte rumore - non meglio identificato - che ha scatenato il panico nei fan - diverse centinaia - riuniti per rendere omaggio al rapper.

 

caos al memorial di nipsey hussle 9

A creare l'onda di panico è stata probabilmente la notizia (rivelatasi falsa), di colpi di arma da fuoco, o di una detonazione. La polizia ha smentito decisamente che ci siano stati spari. Numerose auto della polizia e ambulanze sono accorse sul posto mentre gli agenti hanno urlato alla gente di lasciare l'area.

 

La polizia di Los Angeles ha twittato: "La nostra gente è sul posto facendo ogni sforzo per proteggere tutti i presenti alla veglia della Nipsey Hussle". Almeno 19 persone sono state portate negli ospedali, tra cui due in condizioni critiche. La maggior parte dei pazienti ha riportato ferite legate all'essere calpestati dalla foll

caos al memorial di nipsey hussle 8

 

Il rapper 33enne, con trascorsi adolescenziali difficili, è stato falciato da un killer nel parcheggio di uno dei suoi negozi di abbigliamento a Hyde Park, a Los Angeles. Poco prima di morire Hussle, rapper atipico senza grande seguito commerciale ma addirittura idolatrato dai suoi fan, è riuscito a 'twittare': "Avere nemici acerrimi è una benedizione".  

caos al memorial di nipsey hussle 5

 

IL TESTIMONE - Il musicista DeAndre Harvey ha detto al Los Angeles Time che la veglia era inizialmente un evento pacifico, con fan e amici che passavano attorno a un megafono e condividevano storie su Hussle.

 

Poi Harvey ha detto che è scoppiata una rissa, in seguito alla quale si sono rotte bottiglie di liquori e candele, il che ha fatto sì che alcune persone nella folla pensassero che c'era una sparatoria. Nel panico alcune persone hanno iniziato a gridare: "Stanno sparando", testimonia  Harvey. 

 

caos al memorial di nipsey hussle 4

LE INDAGINI - Eric Holder è stato identificato come il sospetto killer e ora è ricercato dalla polizia di Los Angeles per l’omicidio del rapper Nipsey Hussle. Si tratta di un 29enne che è stato visto l’ultima volta a bordo di un’auto bianca di cui la polizia di Los Angeles fornisce la targa. 

caos al memorial di nipsey hussle 7

 

IL DOLORE DI RIHANNA - Già ieri la cantante ha postato un tweet: "Questo non ha alcun senso! Il mio spirito è scosso da questo! Caro Dio possa il suo spirito riposare in pace e che tu conceda il conforto divino a tutti i suoi cari!"

caos al memorial di nipsey hussle 3caos al memorial di nipsey hussle 2NIPSEY HUSSLENIPSEY HUSSLE NIPSEY HUSSLE nipsey hussle 9NIPSEY HUSSLE NIPSEY HUSSLE caos al memorial di nipsey hussle 1