cacca feci

LE CONSEGNE? LE FECI – UN CORRIERE INGLESE È STATO BECCATO DALLE TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA MENTRE FACEVA I PROPRI BISOGNI NEL GARAGE DI UN CLIENTE – UNA VOLTA CHE SI È LIBERATO, HA RACCOLTO GLI ESCREMENTI E LI HA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

corriere hermes 2

Da www.oggitreviso.it

 

E’ stato anche educato, dopotutto. Dopo aver defecato nel garage di un cliente, ha raccolto le feci e le ha gettate nel cestino che si trovava in loco. Peccato che il tutto sia stato immortalato da videocamere di sorveglianza e le immagini non siano per nulla piaciute al proprietario del pavimento utilizzato come toilette.

un corriere fa la cacca nel garage di un cliente

 

Non passerà un buon Natale, il corriere dell’azienda di consegne inglese Hermes che è stato beccato mentre faceva i propri bisogni durante una consegna. La curiosa vicenda, riportata da Metro e da vari giornali locali inglesi, è avvenuta a Somerset, a sud-ovest dell’Inghilterra. Durante un periodo di intenso lavoro per i corrieri come quello natalizio, pare che questo sia l’ennesimo episodio di cui i clienti della Hermes si sono lamentati. Dopo varie denunce per pacchi non consegnati, rubati, gettati, ecco che è arrivato l’unico regalo che nessuno si aspettava.

corriere hermes 1corriere hermes