DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
BIANCO, ROSSO E VERDINI - IL “CORRIERE” METTE ZIZZANIA TRA SALVINI E LA SUA NUOVA FIAMMA, LA 26ENNE FRANCESCA VERDINI: “IL FRATELLO TOMMASO, CHE ALMENO FINO ALLO SCORSO ANNO AVEVA IN TASCA LA TESSERA DEL PD, PARE NON SIA ENTUSIASTA PER LA NUOVA FREQUENTAZIONE DI SUA SORELLA, CHE HA PARTECIPATO ANCHE AD ALMENO DUE EDIZIONI DELLA LEOPOLDA DI MATTEO RENZI…”
Matteo Salvini con Francesca Verdini - foto Di Bacco
Claudio Bozza per il “Corriere della Sera”
Ieri erano alla proiezione del remake di Dumbo della Disney a Roma, per la prima apparizione pubblica insieme. Ma a far scoccare la scintilla tra Matteo Salvini e Francesca Verdini settimane fa sarebbe stata Clio Biondi Santi, erede della famiglia che ha inventato il Brunello. È lei che avrebbe presentato a Salvini la figlia di Denis, già plenipotenziario di Forza Italia e ispiratore del patto del Nazareno.
Il «Capitano», 46 anni, uscito dalla storia con Elisa Isoardi, ha subito mostrato simpatia per la 26enne, già studentessa alla Luiss che vive tra Firenze e Roma. Così, tornato nella Capitale, Salvini si è presentato a PaStation, ristorante di Campo Marzio gestito da Tommaso Verdini, fratello maggiore di Francesca. Salvini avrebbe così iniziato a corteggiare la donna, inviandole fiori. Sempre dalla cerchia di amici, però, si dice che il fratello Tommaso, che almeno fino allo scorso anno aveva in tasca la tessera del Pd, non sia entusiasta per la nuova frequentazione di sua sorella, che ha partecipato anche ad almeno due edizioni della Leopolda di Matteo Renzi.
Matteo Salvini con Francesca Verdini
Matteo Salvini con Francesca Verdini
Matteo Salvini con Francesca Verdini - foto Di Bacco
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…
DAGOREPORT - È FINITA LA PRESIDENZA TRUMP, È INIZIATO IL PONTIFICATO DI LEONE! SI MUOVE LA “RETE”…