
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
LA CORRUZIONE, UNA MASCHERA PER IL FALLIMENTO DELLA CONTROFFENSIVA – ZELENSKY ANNUNCIA IL LICENZIAMENTO DI TUTTI (SIC!) I FUNZIONARI REGIONALI INCARICATI DEL RECLUTAMENTO MILITARE: LA SCUSA È QUELLA DI “SRADICARE UN SISTEMA DI CORRUZIONE, ARRICCHIMENTO ILLEGALE, PROFITTI ILLECITI”. E SE ACCORGONO SOLO ORA? TRA LE ACCUSE AI FUNZIONARI, ANCHE QUELLA DI AIUTARE I COSCRITTI A DISERTARE…
volodymyr zelensky al vertice nato di vilnius 2
(ANSA-AFP) - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha annunciato oggi il licenziamento di tutti i funzionari regionali incaricati del reclutamento militare per sradicare un sistema di corruzione che consente in particolare ai coscritti di sfuggire all'esercito. "Arricchimento illegale, legalizzazione di fondi ottenuti illegalmente, profitti illeciti, trasporto illegale attraverso la frontiera di coscritti. La nostra soluzione: licenziamo tutti i commissari militari", ha annunciato Zelensky su Telegram.
Zelensky ha anche annunciato che "prima della nomina dei nuovi capi" regionali del reclutamento militare "ci sarà un'ispezione da parte della Sbu", il servizio di sicurezza dell'Ucraina. "Tra due settimane ci sarà una riunione del Consiglio per la sicurezza e la difesa nazionale su questo tema. Saranno anche" prese delle "decisioni", ha promesso Zelensky. Lo riporta l'Ukrainska Pravda.
JOE BIDEN E VOLODYMYR ZELENSKY AL VERTICE NATO DI VILNIUS
scoglio nato vignetta by rolli il giornalone la stampa
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…