
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
SCAZZI TUOI – LA CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL’UOMO HA DICHIARATO INAMMISSIBILE IL RICORSO DI SABRINA MISSERI E COSIMA SERRANO, CONDANNATE ALL’ERGASTOLO PER LA MORTE DI SARAH SCAZZI AD AVETRANA, NEL 2010 – LE DONNE, CUGINA E ZIA DELLA VITTIMA, SI SONO SEMPRE DICHIARATE INNOCENTI, A DIFFERENZA DI MICHELE MISSERI (LO ZIO DI SARAH), CONDANNATO PER SOPPRESSIONE DI CADAVERE E INQUINAMENTO DELLE PROVE…
cosima serrano sabrina misseri
(ANSA) - La Corte Europea per i diritti dell'uomo di Strasburgo ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dai legali di Sabrina Misseri e Cosima Serrano condannate all'ergastolo per la morte di Sarah Scazzi, la quindicenne uccisa il 26 agosto 2010 ad Avetrana, in provincia di Taranto.
Il ricorso era stato presentato alla Corte Europea nell'aprile del 2018 e dopo oltre sei anni è arrivato il responso del giudice. A rivelare in esclusiva la notizia nel corso della puntata di "Quarto Grado" in onda questa sera è stato il giornalista della redazione Giammarco Menga, fa sapere una nota della trasmissione.
Le donne, rispettivamente cugina e zia della vittima, si sono sempre professate innocenti a differenza di Michele Misseri, lo zio di Sarah, che continua a dichiararsi colpevole e che è stato condannato a 8 anni di reclusione per soppressione di cadavere e inquinamento delle prove.
Dopo aver beneficiato di una riduzione detentiva di 696 giorni, l'uomo è stato scarcerato ed è tornato a vivere nella villetta di via Deledda, ad Avetrana, lo scorso febbraio.
sabrina misseri sarah scazzi
MICHELE MISSERI ESCE DAL TRIBUNALE
michele misseri esce dal carcere
michele misseri a farwest 4
cosima serrano valentina misseri
sarah scazzi
SARAH SCAZZI E SABRINA MISSERI
Sabrina e mamma Cosima
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…