DAGOREPORT - L’ULTIMA FRONTIERA DELLA PARITA’ DI GENERE? LE UNIVERSITA’ MILANESI, PASSATE NEGLI…
JILL BIDEN È RIUSCITA A FAR RIMPIANGERE L’ALGIDA MELANIA TRUMP CON IL VIDEO STRAMPALATO DI NATALE GIRATO ALLA CASA BIANCA – NEL FILMATO UN GRUPPO DI BALLERINI DI TIP TAP SI ESIBISCE PER LE STANZE ADDOBBATE A FESTA, MA I COSTUMI NON HANNO NULLA A CHE FARE COL NATALE – DALLA MASCHERA DEL SORCIO CON LA CORONA IN TESTA, ALLA TIZIA USCITA FUORI DAL CIRCO FINO ALL’IMPROBABILE UOMO COL FIORE IN TESTA… – VIDEO
DAGONEWS
il video di natale di jill biden 9
Gli sforzi di Jill Biden di diffondere un po' di spirito natalizio sono stati spernacchiati: il video postato sui social dalla first lady ha lasciato molti utenti interdetti, mentre altri lo hanno bollato come “bizzarro e strano” e “spazzatura assoluta”.
il video di natale di jill biden 7
Nel video si vedono i membri dei Dorrance Dancers, compagnia di ballo di New York, che eseguono un meraviglioso tip tap per le stanze della Casa Bianca. I ballerini sono straordinari, ma tutta l’esecuzione, comprese le maschere, sembrano non azzeccarci nulla con il Natale. A parte lo schiaccianoci, a ballare c’è un tizio con una tuta e un fiore in testa, un inquietante uomo con una maschera da sorcio e una ballerina che sembra uscita dal circo.
il video di natale di jill biden 5
E sui social arrivano commenti impietosi: «Ma cos’è questa baracconata?», «I bambini non dovrebbero vedere questo video», «Ma cosa c’entra col Natale?».
il video di natale di melania trump
il video di natale di jill biden 4
il video di natale di jill biden 1
il video di natale di jill biden 10
il video di natale di jill biden 2
il video di natale di jill biden 3
il video di natale di jill biden 6
il video di natale di jill biden 8
DAGOREPORT - L’ULTIMA FRONTIERA DELLA PARITA’ DI GENERE? LE UNIVERSITA’ MILANESI, PASSATE NEGLI…
FLASH! – SIGFRIDO RANUCCI SMENTISCE LE INDISCREZIONI CHE LO VEDREBBERO SOSPESO DALLA GUIDA DELLA…
FLASH – IL CAMPO LARGO LITIGA ANCHE SU VANNACCI! SCHLEIN, CONTE E COMPAGNI SONO DIVISI SU COME…
DAGOREPORT - MENTRE CASA ITALIA BRUCIA, TRA PISTOLERI E GENERALI, NON DISTURBATE ELLY SCHLEIN E…
LA “SFI-DUCETTA” ALLA LEGGE ELETTORALE HA APERTO IL VASO DI PANDORA: IN FORZA ITALIA SIAMO ALLA…
DAGOREPORT – ORA SÌ CHE TI RICONOSCIAMO, NAIKE! LA RIVELLI DEDICA UN ALTRO VIDEO COATTO A DAGOSPIA…