
NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA…
COS'HANNO IN COMUNE BLANCO E KIM KARDASHIAN (A PARTE LA PASSIONE PER LA ROMA)? - IL CANTANTE, TIFOSISSIMO DELLA "MAGICA", TORNA IN PUBBLICO DOPO LA GAG-ATA DI SANREMO E LO FA IN GRANDE STILE: OSPITE ALLA SFILATA DI DOLCE&GABBANA ALLA MILANO FASHION WEEK, SI È SPARATO UN SELFONE CON L'INFLUENCER CULOIDE, GIUSTO PER GUADAGNARE DUE FOLLOWER - SPERIAMO ALMENO CHE "BLANCHITO" NON ABBIA SCAMBIATO IL VESTITO ROSSO DELL'EX MOGLIE DI KANYE WEST PER UN MAZZO DI ROSE…
Estratto da www.bresciatoday.it
Welcome back, Blanchito. Con la sua apparizione alla Milano Fashion Week è tornato alla ribalta delle cronache: Blanco […] è stato avvistato in pubblico più carico che mai, […] ospite alla sfilata di Dolce&Gabbana a fianco dello star system mondiale. Insieme a lui c'era anche Kim Kardashian, […]Abito rosso fuoco tempestato di cristalli, sexy come si deve: nel suo portfolio di scatti milanesi ce n'è anche uno fianco a fianco al "nostro" Blanco.
[…] Blanco era appunto vestito da Dolce&Gabbana, da un'idea dello studio Tiny Idols di Milano (che si occupa dello styling per il mondo della moda, musica e pubblicità). Blanco è arrivato alla sfilata con lo stesso identico vestito, ma stavolta in versione dark. Un Blanco più "oscuro" solo nel vestire? Oppure un'altra abile mossa di marketing?
ROMA SHAKHTAR BLANCO
kim kardashian 1
kim kardashian
KIM KARDASHIAN
BLANCO VENDITTI
blanco
NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE…