C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI…
SE MI LASCI, TI SEQUESTRO - A COSENZA, UN 55ENNE HA RAPITO L'EX COMPAGNA CHE L'AVEVA DENUNCIATO PER ATTI PERSECUTORI - GLI INVESTIGATORI HANNO TROVATO LA DONNA RINCHIUSA IN UN VANO SOTTOTETTO, A CIRCA SETTE METRI DI ALTEZZA: L'UOMO LE AVEVA SOMMINISTRATO DELLE PILLOLE CHE...
(ANSA) - Ha sequestrato una ragazza di 30 anni dopo che questa aveva deciso di interrompere la relazione con lui e denunciarlo per condotte persecutorie. E' quanto accaduto a Luzzi, in provincia di Cosenza, dove i carabinieri hanno arrestato un 55enne con le accuse di sequestro di persona e atti persecutori.
La vicenda è iniziata il 7 gennaio scorso, quando ai carabinieri di Montalto Uffugo si è presentata la madre della trentenne di origini polacche per denunciare la scomparsa della figlia. La donna ha parlato con i carabinieri anche della relazione che la 30enne aveva avuto, fino a pochi giorni prima, con un 55enne.
Sulla base di un rapido scambio informativo tra i presidi territoriali dell'Arma interessati dalla vicenda, i carabinieri della Compagnia di Rende sono andati a casa dell'uomo, a Luzzi, e trovando la 30enne rinchiusa in un vano sottotetto - posto a circa sette metri di altezza - inaccessibile se non mediante l'utilizzo di una scala removibile.
Alla donna erano state somministrate delle pillole - la cui composizione risulta in corso di accertamento - e le era stato sottratto il telefono cellulare. Su disposizione dell'Autorità giudiziaria, l'uomo è stato portato nella Casa circondariale di Cosenza, ove si trova attualmente in attesa del giudizio di convalida.
C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI…
DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET…
DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A…
FLASH! - TUTTI I GIORNALI FILO-GOVERNATIVI HANNO RIPESCATO CON TITOLONI IL GOZZO DA 150 MILA EURO…
VIDEO-FLASH! - "GIORGIA MELONI È UNA POLITICA ECCEZIONALE", TITOLA L’AUTOREVOLE "THE ECONOMIST",…