
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
COSÌ MUORE UN PEDOFILO – UN 56ENNE, IN CARCERE PER AVER STUPRATO UNA BIMBA DI 11 ANNI, È STATO UCCISO DA UN DETENUTO: IL KILLER 43ENNE GLI HA TENUTO LA TESTA SOTT’ACQUA NEL WATER FINO A QUANDO LA VITTIMA NON HA SMESSO DI RESPIRARE – PARE CHE TRA I DUE FOSSE SCOPPIATA UNA VIOLENTA LITE, MA COME CONFERMA IL CRIMINOLOGO KEN JEFFERSON, I PEDOFILI NON HANNO PACE IN PRIGIONE: “DEVONO SEMPRE GUARDARSI LE SPALLE E…”
DAGONEWS
Un detenuto, all’ergastolo per aver stuprato una bambina, è stato ucciso nel bagno del carcere da un altro carcerato. È successo nella prigione di Duval County a Jacksonville, in Florida, lo scorso martedì dove gli agenti hanno trovato il cadavere di David Oseas Ramirez, 56 anni, nella sua cella: l’uomo era accusato di aver violentato una bimba di 11 anni nel 2013.
A ucciderlo dopo una violenta lite è stato il condannato per omicidio Paul Dixon, 43 anni: pare che l’uomo gli abbia tenuto la testa in acqua nel water fino a quando non ha smesso di respirare. Un terzo detenuto nella stessa cella si rifiuta di collaborare e di raccontare i dettagli di quanto è successo. Adesso alla polizia non resta che esaminare i filmati delle telecamere di videosorveglianza.
Il criminologo Ken Jefferson ha riferito a Newsweek che i colpevoli di abusi su minori come Ramirez non trovano "pace in prigione": «Quando gli uomini vanno in prigione per reati che coinvolgono minori devono sempre guardarsi le spalle. Devono sperare di poter fare amicizia con qualcuno che li protegga».
pedofilo palpeggia bimba 5
pedofilo arrestato
pedofilo palpeggia bimba 4
pedofilo palpeggia bimba 2
pedofilo palpeggia bimba 1
pedofilo palpeggia bimba 3
pedofilo palpeggia bimba 6
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…