DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
Estratto da www.leggo.it
Jennifer Lopez è in procinto di acquistare una super villa lussuosissima il cui prezzo di listino è 50 milioni di euro. Secondo quanto riportato da TMZ la star è vicina a concludere l'acquisto della tenuta Azria nel quartiere di Holmby Hills (Los Angeles), una proprietà di circa 2.800 metri quadrati. All'interno si trovano 14 camere da letto, un giardino immenso, una piscina a sfioro con sauna privata e tanto altro.
[…] La cantante, già nel 2023 avrebbe voluto acquistare la tenuta insieme al suo ex marito Ben Affleck. […] La villa è stata la location per le riprese del film "Atlas" che ha visto protagonista proprio Jennifer Lopez.
Secondo quanto riporta The Beverly Hills Estate, che detiene la quota, c'è un edificio separato di 510 metri quadrati che ospita un cinema e una sala giochi. All'esterno, oltre a una distesa di erba lussureggiante e alberi, c'è un campo ad tennis, un giardino giapponese e una serra per coltivare i propri prodotti.
villa azria los angeles 2villa azria los angeles 1villa azria los angeles 4villa azria los angeles 3jennifer lopez in nicole felicia couturevilla azria los angeles 6villa azria los angeles 7villa azria los angeles 8villa azria los angeles 9jennifer lopez 5jennifer lopez 8jennifer lopezjennifer lopez 1jennifer lopez 2jennifer lopez e ben affleck 4jennifer lopez e ben affleck 5JENNIFER LOPEZjennifer lopez e ben affleck 3ben affleck jennifer lopezvacanze a sorrento per jennifer lopez 9jennifer lopez
Ultimi Dagoreport
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…