
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
LA COSTIERA DEL SESSO! – TIPICHE SCENE DI VACANZE DA POSITANO: UNA SIGNORINA SI ACCUCCIA E SI DEDICA CON PASSIONE AL VIRILE AUGELLO DI UN UOMO, PER STRADA! LA SCENA È STATA RIPRESA DAI PASSANTI A POSITANO, LUNGO LA SS163, IN LOCALITÀ GARITTA: IL VIDEO, COME DA TRADIZIONE, HA FATTO IL GIRO DELLE CHAT WHATSAPP ED È FINITO IN RETE. RISALIREBBE A VENERDÌ POMERIGGIO, QUANDO LA COPPIA SAREBBE STATA AVVISTATA IN UN TABACCHI LOCALE. LA SIGNORINA, IN REGGISENO E PERIZOMA, NON POTEVA PASSARE INOSSERVATA…
sesso orale per strada costiera amalfitana 6
Il dispositivo dell'art. 527 Codice Penale stabilisce che «chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000».
Peccato che probabilmente i due protagonisti della riprovevole scena girata in Costa d'Amalfi non verranno mai identificati.
Da questa mattina circola sulle chat whatsapp un video che mostra esplicitamente atti sessuali lungo la SS163, a Positano, in località Garitta.
Interprete dello spettacolo indecente una coppia: lei - in lingerie - china su di lui, con i pantaloni abbassati, per un rapporto orale all'aperto e in piena luce del giorno. Una passione senza freni, probabilmente dopo qualche birra di troppo.
sesso orale per strada costiera amalfitana 4
Il video potrebbe risalire a venerdì pomeriggio, quando la coppia è stata avvistata in un tabacchi locale: la donna aveva fatto scalpore per essere entrata a comprare le sigarette indossando soltanto reggiseno e perizoma, gli stessi delle immagini.
sesso orale per strada costiera amalfitana 3
sesso orale per strada costiera amalfitana 2
sesso orale per strada costiera amalfitana 5
sesso orale per strada costiera amalfitana 1
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…