FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
ABUSI E COSTUMI – COSTRINGEVA IL FIGLIO ADOLESCENTE AD AMMANETTARE LE FIDANZATINE E POI LE VIOLENTAVA: CONDANNATO A 23 ANNI UN 44ENNE DI TORINO – ADDETTO ALLA SICUREZZA IN UNA DISCOTECA, HA ABUSATO DI 11 RAGAZZINE: ALCUNE LE AVEVA ADESCATE SUI SOCIAL DOVE…
Costringeva il figlio 14enne ad ammanettare e bendare le fidanzatine, per poi sostituirsi a lui e violentarle. Un uomo di 44 anni, addetto alla sicurezza in una discoteca, è imputato a Torino con l'accusa di violenza sessuale e detenzione di materiale pedopornografico oltre che di maltrattamenti sulla figlia, ora 15enne. Il pm Barbara Badellino ha chiesto di condannarlo a 23 anni di carcere.
Gli episodi contestati sarebbero avvenuti nell'abitazione dell'imputato tra il 2008 e il 2009. Le vittime delle violenze sono undici, per lo più ragazzine minorenni: si tratta delle fidanzatine del figlio, ma anche di alcune amiche della figlia e di altre giovani che adescava sui social.
Le indagini della squadra mobile di Torino hanno preso il via dalla denuncia di una delle vittime, che ha raccontato l'accaduto ai genitori.
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…