
DAGOREPORT – PUTIN NON HA PER NULLA DIGERITO L’INTESA TRA USA E UCRAINA (MEDIATA CON TRUMP DA BIN…
IL COVID SI PORTA VIA A 66 ANNI JOHN DAVIS, IL CANTANTE “FANTASMA” DEI MILLI VANILLI – LA VOCE DELLE CANZONI CONTENUTE IN "GIRL YOU KNOW IT'S TRUE", IL DISCO CHE NEL 1989 LANCIÒ IL GRUPPO DANCE POP AMERICANO, ERA LA SUA, MA L'ACCORDO PREVEDEVA CHE IL CANTANTE RESTASSE NELL'OMBRA - QUANDO I FAN SCOPRIRONO CHE A CANTARE NON ERANO FAB MORVAN E ROB PILATUS, IL FENOMENO…. - VIDEO
John Davis, il vero cantante dei Milli Vanilli, è morto a soli 66 anni a causa delle conseguenze del Covid-19. A dare la notizia è stata la figlia Jasmin: «Ha reso felici molte persone con la sua risata e i suoi sorrisi, il suo spirito felice, il suo amore e la sua musica». Uno dei due componenti dei Milli Vanilli, Rob Pilatus, morì prematuramente nel 1998 a causa di un'overdose, a soli 32 anni. Fab Morvan dopo i Milli Vanilli ha invece portato avanti altri progetti, dai Rob & Fab ai Fabulous Addiction, passando per i NightAir.
La voce delle canzoni contenute in "Girl you know it's true", il disco che nel 1989 lanciò il fenomeno Milli Vanilli, era la sua, ma l'accordo prevedeva che il cantante restasse nell'ombra. Quando poi i fan scoprirono che le voci non erano in realtà quelle di Fab Morvan e Rob Pilatus, i due componenti del gruppo dance pop americano, 30 milioni di copie vendute con le loro hit, da "Baby don't forget my number" a "Blame it on the rain", passando per "Girl I'm gonna miss you", il fenomeno entrò in crisi.
john davis 1
the real milli vanilli
fab morvan and john davis 1
john davis e fabrice morvan 1
il post di fab morvan
milli vanilli
fab morvan and john davis 2
DAGOREPORT – PUTIN NON HA PER NULLA DIGERITO L’INTESA TRA USA E UCRAINA (MEDIATA CON TRUMP DA BIN…
CRONACHE DI CASA MARCHI – QUANDO WANNA DICEVA AL “GENERO” LACERENZA: “PORCO, TI DOVRESTI…
DAGOREPORT – COME SI E' ARRIVATI AL CESSATE IL FUOCO DI 30 GIORNI TRA RUSSIA E UCRAINA? DECISIVI…
DAGOREPORT - CHE FIGURA DI MERDA PER IL PD MALGUIDATO DA ELLY SCHLEIN: A BRUXELLES, TOCCATO IL…
DAGOREPORT: GENERALI IN VIETNAM - LA BATTAGLIA DEL LEONE NON È SOLO NELLE MANI DI ORCEL (UNCREDIT…
DAGOREPORT – IL CAMALEONTISMO DELLA DUCETTA FUNZIONA IN CASA MA NON PAGA QUANDO METTE I BOCCOLI…