DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
treno amtrack deraglia a mendon, missouri 2
AGI - Un treno dell'Amtrak in Missouri si è scontrato con un camion che trasportava rifiuti. uccidendo almeno tre persone. Diversi i feriti. Alcuni vagoni del convoglio, con 243 passeggeri a bordo, sono deragliati.
La zona dell'incidente è quella di Mendon, 150 chilometri circa da Kansas City. Secondo i funzionari locali. "Ci sono diversi feriti e possiamo confermare che ci sono state tre vittime, due sul treno e una sul camion", ha dichiarato Justin Dunn, portavoce della Missouri State Highway Patrol, durante una conferenza stampa.
treno amtrack deraglia a mendon, missouri 8
Il treno, partito da Los Angeles, era diretto a Chicago. L'incidente è il secondo in due giorni che coinvolge un treno di Amtrak, la più grande compagnia americana di trasporti su rotaie. Domenica un treno della linea rurale della California, con 85 persone a bordo, aveva travolto un veicolo rimasto sui binari. I tre occupanti del mezzo sono rimasti uccisi.
treno amtrack deraglia a mendon, missouri 10treno amtrack deraglia a mendon, missouri 1treno amtrack deraglia a mendon, missouri 11treno amtrack deraglia a mendon, missouri 12treno amtrack deraglia a mendon, missouri 13treno amtrack deraglia a mendon, missouri 17treno amtrack deraglia a mendon, missouri 14treno amtrack deraglia a mendon, missouri 15treno amtrack deraglia a mendon, missouri 3treno amtrack deraglia a mendon, missouri 9treno amtrack deraglia a mendon, missouri 16treno amtrack deraglia a mendon, missouri 4
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…