
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DALLA CINA CON FURORE – A CREMONA UN 51ENNE CINESE UCCIDE A COLPI DI MANNAIA LA MOGLIE E UN BAMBINO DI 3 ANNI, FIGLIO DI UN AMICO DELLA COPPIA – AL MOMENTO IGNOTE LE RAGIONI CHE HANNO SPINTO L’UOMO AL DUPLICE OMICIDIO
Una donna di nazionalità cinese di 46 anni è stata uccisa dal marito a colpi di mannaia nella loro abitazione a Cremona. L’uomo, anch’egli cittadino cinese, ha 51 anni. Un bambino di tre anni, figlio di un’amica della coppia, è rimasto ferito in modo grave ed è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. L’omicidio è avvenuto in via Fatebenefratelli, al terzo piano di un caseggiato del quartiere Zaist. Gli agenti sono stati chiamati dai vicini di casa, allarmati dalle urla. E quando sono entrati in casa avrebbero visto l’uomo che ancora impugnava una mannaia e il corpo della donna riverso sul balcone.
Il piccolo, invece, era agonizzante a causa di un colpo al capo ed è stato portato in condizioni disperate all’ospedale Maggiore di Cremona, dove per lui non c’è stato niente da fare. Il bambino si trovava nell’abitazione della coppia perché la madre non poteva accudirlo per motivi di lavoro.
Il figlio tredicenne della coppia - giunto in casa mentre le forze dell’ordine stavano portando via il padre - è stato affidato ai servizi sociali del Comune di Cremona.
L’uomo è stato colto da malore quando si è trovato al comando dei carabinieri di Cremona. Al momento risultano ancora sconosciute le ragioni del duplice omicidio.
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…