
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
SCOPARE SÌ MA IN SICUREZZA - A CREMONA UNA COPPIA, FORMATA DA UN ITALIANO 73ENNE E UNA CINESE 52ENNE, GESTIVA CASE DI APPUNTAMENTO CON TRIAGE SANITARIO ANTI-COVID ALL'INGRESSO - LA PROCEDURA DI ACCESSO ERA LA STESSA UTILIZZATA DALLE STRUTTURE SANITARIE: MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA, LA SANIFICAZIONE DELLE SCARPE. VENIVA POI FORNITA LA MASCHERINA USA E GETTA E IL CLIENTE VENIVA POI INTRODOTTO NELL’AREA MASSAGGI PER…
Da https://www.tgcom24.mediaset.it
Gestivano due case di appuntamento, a Cremona e a Crema, dove avevano organizzato un triage sanitario anti-Covid all'ingresso. Da quanto riporta Cremonaoggi, sono finiti così nei guai un 73enne originario di Mede (Pavia), ma da anni residente a Fiorenzuola d’Arda (Piacenza), e la sua convivente, una 52enne di nazionalità cinese. A denunciare la situazione i vicini, che lamentavano via vai di uomini anche in pieno lockdown.
Le indagini dei carabinieri sono partite a gennaio, proprio su segnalazione di alcuni vicini, insospettiti dal via vai costante di gente anche durante il lockdown e nelle festività natalizie. La coppia aveva organizzato i due appartamenti, apparentemente dei centri massaggi, con un vero e proprio triage sanitario come per un ospedale.
La procedura di accesso, infatti, come spiega Cremonaoggi, era la stessa che si utilizza in una struttura sanitaria: la donna valutava lo stato di salute del cliente e ritirava i soldi, quindi lo faceva accedere in disimpegno per la misurazione della temperatura e la sanificazione delle scarpe. Veniva poi fornita la mascherina usa e getta e il cliente veniva infine introdotto nell’area massaggi per ricevere la prestazione sessuale pattuita.
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…