DAGOREPORT – DAJE E RIDAJE, CON CONTE IN MODALITÀ VENTRILOQUO DI TRAVAGLIO, CON I SONDAGGI CHE…
CRESCE IL NUMERO DEGLI SFOLLATI DELLA FRANA DI CASAMICCIOLA: SECONDO I DATI DELLA PREFETTURA DI NAPOLI, SONO ALMENO 230 – IL BILANCIO AGGIORNATO DELLA TRAGEDIA: I MORTI ACCERTATI SONO SETTE, I DISPERSI CINQUE (DI CUI TRE DI UNO STESSO NUCLEO FAMILIARE)
FRANA CASAMICCIOLA: AUMENTANO GLI SFOLLATI, CIRCA 230
frana a casamicciola terme ischia 2
(ANSA) - Cresce il numero degli sfollati della frana di Casamicciola: stasera se ne contano circa 230. E' il dato riferito dal prefetto di Napoli, Claudio Palomba. Per tutti è stata trovata una locazione tra strutture alberghiere o residenze di parenti. Per quanto riguarda i feriti dovrebbero essere 5. Le abitazioni colpite passano da 15 a circa 30.
CASAMICCIOLA: PREFETTO NAPOLI, 7 LE VITTIME, 5 I DISPERSI
(ANSA) - "Il bilancio delle vittime della frana di Casamicciola è salito a sette morti accertati. Cinque, invece, sono i dispersi". Lo ha detto il prefetto di Napoli Claudio Palomba incontrando i giornalisti al termine della riunione del Centro Coordinamento Soccorsi.
frana a casamicciola terme ischia 3
CASAMICCIOLA:PREFETTO,TRA 5 DISPERSI 3 COMPONENTI FAMIGLIA
(ANSA) - I cinque dispersi della strage di Casamicciola sono tre componenti di un nucleo familiare (i due genitori e un minore del 2007) residenti in via Celario 8 e altre due persone. Lo ha riferito il prefetto di Napoli, Claudio Palomba, nel corso dell'aggiornamento sulla situazione a Casamicciola.
frana a casamicciola terme ischia 5
frana a casamicciola terme ischia 4
frana a casamicciola terme ischia 1
DAGOREPORT – DAJE E RIDAJE, CON CONTE IN MODALITÀ VENTRILOQUO DI TRAVAGLIO, CON I SONDAGGI CHE…
DAGOREPORT – IL TINTINNIO DI MANETTE FA TREMARE IL CENTRODESTRA SICILIANO IN VISTA DELLE ELEZIONI…
DAGO-“REPORT” - MA LA RAI ALLA FIAMMA VUOLE VERAMENTE LIBERARSI DEL “SINISTRO” SIGFRIDO RANUCCI? –…
DAGOREPORT – LA CALABRIA NON È STATA LA SASSONIA, MA VANNACCI HA LANCIATO UN SASSO PESANTE – IL…
DAGOREPORT - PER CAPIRE IL SENSO DELL’INCONTRO TRA IL LUOGOTENENTE DI MUSK IN ITALIA, ANDREA…
DAGOREPORT - SARÀ STATO UN BIGNÉ IN DOPPIOPETTO, UN FABBRICANTE DI MILIARDI…