violenza e stupro sulla spiaggia di rimini -5

CRIMINI RIMINI - STUPRO DI GRUPPO E RAPINA: L'ULTIMA NOTTE IN RIVIERA DI UNA COPPIA DI TURISTI POLACCHI FINISCE IN OSPEDALE - I DUE RAGAZZI DI 26 ANNI SI ERANO APPARTATI SULLA SPIAGGIA, QUANDO UN GRUPPO DI 4 UOMINI LI HA AGGREDITI: LUI PERDE I SENSI A FORZA DI BOTTE, LEI VIENE VIOLENTATA 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

1.DONNA STUPRATA, FIDANZATO PICCHIATO SPIAGGIA RIMINI

violenza e stupro sulla spiaggia di rimini  5violenza e stupro sulla spiaggia di rimini 5

 (ANSA) - Lei stuprata ripetutamente da quattro uomini davanti al fidanzato, lui aggredito, picchiato e rapinato. E' accaduto la notte scorsa sulla spiaggia di Rimini, sulla battigia del bagno 130. La polizia di Stato in queste ore è sulle tracce di quattro persone, forse straniere. Ad essere aggredita una coppia di turisti polacchi, trasportata in ospedale.

 

Erano in vacanza a Rimini con un gruppo di connazionali dalla Polonia, alloggiati in un hotel di via Padova, e ieri era l'ultima sera di vacanza per i due giovani, di 26 anni, aggrediti la notte scorsa sulla spiaggia del bagno 130 a Miramare di Rimini. Lei è stata violentata a ripetizione da quattro uomini; lui, aggredito e colpito al capo più volte, è stato lasciato a terra svenuto. Il loro gruppo proprio questa mattina è ripartito per tornare a casa, non i due giovani, ancora ricoverati.

 

La coppia, quando è stata aggredita, si era probabilmente appartata da poco per un po' d'intimità sotto le stelle in un luogo poco illuminato. Erano stesi sui lettini del bagno a scambiarsi effusioni quando i quattro sono comparsi dal nulla, aggredendoli. E' successo intono alle 4 e l'allarme è scattato quando alcuni passanti, vedendo la coppia insanguinata e sotto choc camminare sul lungomare, hanno chiamato la polizia.

 

violenza e stupro sulla spiaggia di rimini  4violenza e stupro sulla spiaggia di rimini 4

Il giovane dovrebbe essere dimesso a breve dal Pronto Soccorso, per essere sentito nuovamente in Questura con l'ausilio di un interprete, anche se parlerebbe correntemente inglese. Sequestrati gli indumenti della ragazza, tra cui i pantaloncini corti che indossava al momento dello stupro. Per lei è stato immediatamente attivato il protocollo sanitario previsto in caso di violenza sessuale e l'assistenza psicologica.

 

 

2.DONNA STUPRATA:QUESTORE RIMINI,AUTORI REDUCI DA NOTTE SBALLO

violenza e stupro sulla spiaggia di rimini  3violenza e stupro sulla spiaggia di rimini 3

 (ANSA) - "Gli autori dell'aggressione dello stupro erano, spero di non essere smentito dalle indagini, reduci da una notte di sballo con abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti". Lo ha detto all'ANSA il questore di Rimini, Maurizio Improta, che oggi, dopo un'estate tra le più 'safe' degli ultimi anni, si trova di fronte ad un caso viceversa tra i più odiosi per circostanze e vocazione del territorio: stupro di gruppo e rapina in spiaggia.

 

"Il terribile episodio che si è consumato questa notte sulla spiaggia di Miramare ci sconvolge per la sua brutalità e bestialità". Con una dichiarazione l'Amministrazione Comunale, a nome dell'intera città, "esprime la totale, assoluta solidarietà e vicinanza alla ragazza vittima della violenza e a suo marito oggetto di una feroce aggressione e si rende immediatamente disponibile per ogni forma di supporto e di aiuto di cui possano avere bisogno".

violenza e stupro sulla spiaggia di rimini  1violenza e stupro sulla spiaggia di rimini 1

 

 "Siamo in costante contatto - aggiunge l'Amministrazione - con il Questore Maurizio Improta, che ci sta aggiornando sugli sviluppi di una vicenda che ferisce tutta la città e per la quale Rimini chiede giustizia. Rivolgiamo un appello anche ai cittadini affinché collaborino con le forze dell'ordine segnalando ogni elemento che possa essere utile all'indagine".

violenza e stupro sulla spiaggia di rimini  2violenza e stupro sulla spiaggia di rimini 2