DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
CRIMINI RIMINI – UN PESCATORE SICILIANO DI 52 ANNI SOTTO EFFETTO DI COCAINA HA VIOLENTATO PIU’ VOLTE L’EX FIDANZATA E L’HA PICCHIATA FINO A ROMPERLE LA MASCELLA. L’EPISODIO PIÙ GRAVE ALL’INIZIO DI MARZO, QUANDO LA DONNA PER SOTTRARSI ALLA VIOLENZA DELL’UOMO SI ERA RIFUGIATA NEL BAGNO DELLA CAMERA DEL RESIDENCE DOVE LUI L’AVEVA RINCHIUSA. SOLO L’INTERVENTO DEL PORTIERE DELLO STABILE AVEVA EVITATO IL PEGGIO – ECCO COME E’ FINITA LA STORIA
Alberto Francavilla per blitzquotidiano.it
Rimini: sotto l’effetto di cocaina avrebbe più volte violentato l’ex fidanzata. Puntandole un coltello alla gola e picchiandola fino a romperle la mascella. Violenza sessuale e lesioni personali le accuse nei confronti di un pescatore siciliano di 52 anni, arrestato dai carabinieri di Cattolica. I carabinieri hanno eseguito di un’ordinanza cautelare in carcere, richiesta dal sostituto procuratore di Rimini, Davide Ercolani.
Per il gip, Benedetta Vitolo, che ha accolto la richiesta della Procura e ha disposto arresto, la detenzione è stata “l’unica misura idonea ad una effettiva tutela della persona offesa”.
Rimini: violentava l’ex fidanzata sotto effetto di cocaina
La donna sarebbe stata vittima di reiterate violenze perpetrate sotto l’influenza di cocaina. L’episodio più grave, secondo quanto ricostruito, all’inizio di marzo, quando la donna per sottrarsi alla violenza dell’uomo si era rifugiata nel bagno della camera del residence dove lui l’aveva rinchiusa
Rimini: il portiere evita il peggio per l’ex fidanzata
Solo l’intervento del portiere dello stabile aveva evitato il peggio. Ai carabinieri la donna ha quindi raccontato una lunga serie di episodi in cui veniva costretta, oltre alle violenze, anche ad assumere droga. Parole che hanno trovato riscontro in una rapida indagine che si è conclusa con l’arresto del 52enne.
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI PASSERÀ IL FERRAGOSTO CON UNA MARGHERITINA IN MANO: AL POSTO DEL…
FLASH – A CHE PUNTO E' LA “CNN ITALIANA” BY KYRIAKOU-MENTANA, IL CUI DECOLLO E' PREVISTO PER IL…
LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…
FOTO FLASH! - MA CHI E': UNA LONTRA FUORI HABITAT, UN SUB SPAESATO O UN "NAVY SEAL" DELLA…