
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
CROCIERA STUPEFACENTE: SI SPARAVANO SELFIE IN COSTUME MA IN CABINA TENEVANO 95 KG DI COCA: 3 CANADESI IN MANETTE A SIDNEY – UNA DI LORO E’ GIA’ STATA CONDANNATA A 7 ANNI E MEZZO – IL SOSPETTO CHE SIANO STATE RECLUTATE COME CORRIERI DELLA DROGA DA PARTE DI UNA GRANDE ORGANIZZAZIONE CRIMINALE
crociera ragazze arrestate droga
Droga, cocaina per 17 milioni e mezzo di dollari, 95 kg stipati nella cabina, in uno dei luoghi più affollati del pianeta: una nave da crociera, partita nel 2016 da Southampton, la MS Sea Princess.
Tre i corrieri: tre insospettabili cittadine canadesi che durante la vacanza/lavoro intorno al mondo di 7 settimane si facevano selfie sorridenti forse per confondersi con i turisti. Le condivisioni social su Instagram sono ora una prova a loro carico.
crociera ragazze arrestate droga
Le hanno beccate a Sidney, la destinazione: Melina Roberge, 23 anni e 35 kg di cocaina in cabina e Andre Tamine, 64, con gli altri 60 nella sua. Si sono riconosciute colpevoli di contrabbando di cocaina. La terza canadese, Isabelle Lagace era già stata condannata in novembre, si è presa 7 anni e mezzo.
crociera ragazze arrestate droga
Che siano collegate tra loro è un sospetto più che fondato, ma il legame criminale non è stato provato: l’ipotesi più plausibile è che siano state reclutate come “mule”, corrieri della droga da parte di qualche organizzazione criminale.
crociera ragazze arrestate droga
crociera ragazze arrestate droga
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…
DAGOREPORT - MAI SUCCESSO CHE LA LISTA DEI NUOVI AMBASCIATORI, SCODELLATA DA TAJANI, VENISSE…
DAGOREPORT - A SINISTRA SI LITIGA MA A DESTRA VOLANO GLI STRACCI! - LA MAGGIORANZA SI SPACCA SU…
DAGOREPORT - MEGLIO UN VENETO OGGI O UNA LOMBARDIA DOMANI? È IL DILEMMA SPECULARE DI GIORGIA MELONI…