DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
CRONACA VERA - A BIELLA, UN 61ENNE SCOMPARE NEI BOSCHI E LA MOGLIE AVVERTE I CARABINIERI, CHE DOPO ORE DI RICERCHE LO RITROVANO A CENA IN OSTERIA! - L'UOMO SI ERA ALLONTANATO VERSO MEZZOGIORNO PER ANDARE A CASTAGNE E NON AVEVA FATTO PIÙ SAPERE NIENTE ALLA MOGLIE - È STATO TROVATO IN OTTIMA SALUTE, MA ORA DOVRÀ FARE I CONTI CON LA SUA SIGNORA...
Esce di casa per andare a castagne, non fa rientro in serata e scattano le ricerche. Ma l'uomo era tranquillamente a cena in osteria. L'episodio è successo ieri nella zona tra Borgofranco d'Ivrea, Andrate e Donato (Biella). Protagonista un 61enne di Borgofranco che, verso mezzogiorno, era uscito di casa in direzione Andrate, passeggiando nei boschi della zona.
ricerche uomo scomparso nei boschi mentre andava a castagne
L'ALLARME
Verso sera, visto il mancato rientro, la moglie ha chiamato i carabinieri segnalandone la scomparsa. Le ricerche si sono concentrate nella zona di Andrate, partendo dall'ultimo segnale del telefono cellulare dell'uomo che, per diverso tempo, ha squillato a vuoto. Intorno alle 21, dopo circa due ore di ricerche da parte di soccorso alpino, vigili del fuoco e carabinieri, i militari sono riusciti a circoscrivere l'area d'intervento e a raggiungere il 61enne che, nel frattempo, si era spostato a Donato Biellese. I militari lo hanno trovato in un'osteria di Lace, impegnato nella cena e ovviamente in ottima salute.
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…