
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
CRONACA VERA - L'INCREDIBILE VICENDA DI JAMES FARTHING, EX DETENUTO AMERICANO CHE, APPENA USCITO DI PRIGIONE DOPO 30 ANNI, HA VINTO 167,3 MILIONI DI DOLLARI ALLA LOTTERIA ED È FINITO DI NUOVO IN GALERA PER AVERE SCATENATO UNA RISSA - DOPO QUALCHE BICCHIERE, L'UOMO HA FESTEGGIATO LA VITTORIA ENTRANDO IN UN ALBERGO DI LUSSO DELLA FLORIDA URLANDO DI ESSERE RICCO. UN OSPITE LO HA ACCUSATO DI "DELIRARE" E A QUEL PUNTO FARTHING LO HA COLPITO CON UN CAZZOTTO IN FACCIA, SCATENANDO UN PARAPIGLIA - LA POLIZIA È INTERVENUTA, RIPORTANDO L'EX GALEOTTO IN PRIGIONE, MA...
Ugo Milano per www.open.online - Estratti
Non succede certo tutti i giorni di giocare il jackpot e vincere oltre 100 milioni, per la precisione 167,3 milioni di dollari. È quello che è successo a James Farthing, uomo tutto muscoli e tatuaggi, che si è portato a casa una vincita record giocando alla Powerball lo scorso 7 agosto.
Preso dall’euforia, e forse dai fumi dell’alcol, si è presentato a torso nudo nella hall di un resort di lusso in Florida e ha iniziato a urlare: «Sono milionario, sono milionario». Poi, dopo un breve scambio di battute con un altro cliente, lo ha aggredito. Qualche minuto dopo, un taser della polizia ha interrotto la sua furia. James Farthing, dopo 30 anni di carcere, è tornato in cella.
A far imbestialire l’uomo sarebbe stata l’incredulità di Kevin Rushing, un avventore di quel resort proveniente dall’Idaho. «Stai delirando», gli avrebbe detto. La reazione non si è fatta attendere: un forte pugno in faccia, poi i due si sono lanciati uno contro l’altro lottando sul pavimento. A quel punto, dopo che Farthing aveva «tentato di pestare tutti nel bar», è intervenuto un manager dell’hotel.
[...] Un agente della polizia, che ha ripreso tutta la scena grazie alla bodycam, piomba sulla scena, ammanetta l’avventore dell’Idaho e punta il taser contro l’ex detenuto: «Metti le mani dietro la schiena, subito. E mettiti contro il muro, cazzo». L’uomo prova una disperata fuga ma viene bloccato da un placcaggio perfetto di un secondo agente. Ora è già tornato in libertà, dopo aver pagato la cauzione da quasi 11mila dollari. [...]
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…