
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
CRONACA VERA - A PAVIA, UN 48ENNE INCENSURATO, DECIDE DI INCENDIARE LA MACCHINA DI UN DEBITORE CHE NON GLI AVEVA PAGATO QUANTO PREVISTO PER LA CESSIONE DI UN NEGOZIO - SOLO CHE LO SCIROCCATO DA' FUOCO ALL'AUTO SBAGLIATA, DI PROPRIETÀ DI UN MARESCIALLO DEI CARABINIERI! - L'UOMO È STATO SUBITO INDIVIDUATO E DENUNCIATO E HA PATTEGGIATO LA PENA DI UN ANNO E 11 MESI…
Voleva vendicarsi di un suo debitore, che non gli aveva pagato quanto previsto per la cessione di un negozio. Così un 48enne pavese, incensurato, ha deciso di incendiargli la macchina dando alle fiamme quella sbagliata, di proprietà di un maresciallo dei carabinieri. Il 48enne è stato individuato, denunciato e ha patteggiato la pena di un anno e 11 mesi.
La notte dello scorso 18 febbraio, in corso Garibaldi, nel centro di Pavia, l'uomo aveva dato per errore alle fiamme la vettura del militare che nulla aveva a che fare con le sue dispute economiche. L'incendio aveva causato danni anche a un'altra vettura vicina, di proprietà di un farmacista, anche lui estraneo alla vicenda
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…