cuccioli

AMICI PER IL PELO - UN BOXER, UN PITBULL E DUE ANATTROCCOLI SONO LA PROVA CHE IN NATURA NON ESISTONO DIFFERENZE DI RAZZA: ACCOMUNATI DA UN DIFFICILE PASSATO QUESTE QUATTRO BESTIOLINE SONO DIVENTATE INSEPARABILI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://www.boredpanda.com

 

quattro cuccioliquattro cuccioli

Cosa c’entrano due cani con due pulcini? Questi quattro simpatici animaletti sono accumunati da un tragico passato: il cucciolo di pitbull è stato salvato dal braccio della morte a sole 5 settimane di vita e gli abbiamo dato il nome di Pikelet. Poi è arrivata Patty Cakes, una dolcissima boxer anche lei estremamente bisognosa di aiuto.

 

Infine a marzo, sempre attraverso il Wollongong Animal Rescue Network, due pulcini orfani di 4 settimane si sono aggiunti alla famiglia. Li abbiamo chiamati “Penguin & Popinjay”.

cuccioli 2cuccioli 2

 

Incredibilmente i quattro animali hanno legato immediatamente. I cani hanno iniziato a prendersi cura degli anatroccoli, assumendosi il ruolo di mamma e papà. Mangiano, dormono, giocano, fanno tutto insieme. Raccontano i padroni: “Ormai sono diventati inseparabili. Spesso li portiamo tutti in gita al parco, dove i cagnoloni possono correre in libertà e gli anatroccoli entrano nel lago”.

cuccioli 7cuccioli 7cuccioli 8cuccioli 8cuccioli 9cuccioli 9cuccioli adottati 2cuccioli adottati 2quattro cuccioli 2quattro cuccioli 2