
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
PASSIONE ANIMALE – DUE CUCCIOLI DI GORILLA BECCATI MENTRE STAVANO GIOCANDO A FARE GLI ZOZZONI A FAVORE DI FOTOCAMERA – AYBO E THABO SECONDO GLI ESPERTI STAVANO SOLO SIMULANDO, AVENDOLO VISTO FARE AI PRIMATI ADULTI, MA A GIUDICARE DALLE IMMAGINI…
DAGONEWS
Due cuccioli di gorilla sono stati fotografati mentre stavano mimando delle pose sessuali allo zoo di Rotterdam, in Olanda. Aybo e Thabo, questi i nomi dei due primati, stavano giocando insieme, quando hanno voluto fare la simulazione a favore di fotocamera.
Aybo e Thabo hanno soltanto tre anni, e prima di raggiungere l’età adulta dovranno passare altri dieci anni. In media infatti, i gorilla maschi maturano sessualmente tra gli 11 e i 13 anni, mentre le femmine intorno ai 10.
A scattare le foto è stata Shirley Kroos, che in quel momento stava visitando lo zoo di Rotterdam, che, intervistata dal Daily Mail ha raccontato: “Stavano giocando placidamente con alcuni giocattoli, e nella stessa maniera scherzosa hanno iniziato a far finta di fare sesso. È stato molto divertente, la scena mi ha fatto molto ridere. È stato unico catturare una cosa del genere con la macchina fotografica”.
Secondo gli esperti dello zoo di Rotterdam, gli esibizionisti Aybo e Thabo non volevano davvero farlo, né hanno provato istinti sessuali: semplicemente, lo avevano visto fare agli adulti e sembrava loro un gioco divertente da emulare.
aybo e thabo 5
aybo e thabo 3
aybo e thabo 1
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…