
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
PASSIONE ANIMALE – DUE CUCCIOLI DI GORILLA BECCATI MENTRE STAVANO GIOCANDO A FARE GLI ZOZZONI A FAVORE DI FOTOCAMERA – AYBO E THABO SECONDO GLI ESPERTI STAVANO SOLO SIMULANDO, AVENDOLO VISTO FARE AI PRIMATI ADULTI, MA A GIUDICARE DALLE IMMAGINI…
DAGONEWS
Due cuccioli di gorilla sono stati fotografati mentre stavano mimando delle pose sessuali allo zoo di Rotterdam, in Olanda. Aybo e Thabo, questi i nomi dei due primati, stavano giocando insieme, quando hanno voluto fare la simulazione a favore di fotocamera.
Aybo e Thabo hanno soltanto tre anni, e prima di raggiungere l’età adulta dovranno passare altri dieci anni. In media infatti, i gorilla maschi maturano sessualmente tra gli 11 e i 13 anni, mentre le femmine intorno ai 10.
A scattare le foto è stata Shirley Kroos, che in quel momento stava visitando lo zoo di Rotterdam, che, intervistata dal Daily Mail ha raccontato: “Stavano giocando placidamente con alcuni giocattoli, e nella stessa maniera scherzosa hanno iniziato a far finta di fare sesso. È stato molto divertente, la scena mi ha fatto molto ridere. È stato unico catturare una cosa del genere con la macchina fotografica”.
Secondo gli esperti dello zoo di Rotterdam, gli esibizionisti Aybo e Thabo non volevano davvero farlo, né hanno provato istinti sessuali: semplicemente, lo avevano visto fare agli adulti e sembrava loro un gioco divertente da emulare.
aybo e thabo 5
aybo e thabo 3
aybo e thabo 1
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…