
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
CUFFIE TOP SECRET! MA LEBRON JAMES HA GIA' I NUOVI, ATTESISSIMI AURICOLARI APPLE? - LA STAR DELL'NBA HA POSTATO ALCUNE SUE FOTO SU INSTAGRAM E SECONDO MOLTI AVEVA LE TANTO ATTESE "BEATS STUDIO BUDS" - LE NUOVE CUFFIE POTREBBERO ESSERE PRESENTATE ENTRO LA FINE DELL'ANNO E SARANNO DISPONIBILI IN TRE COLORI: ROSSO, BIANCO E NERO
Dagotraduzione dal Sun
Lebron James è stato fotografato mentre indossa quelle che sembrano essere le tante attese cuffie Apple “Beats Studio Buds”.
Le voci sui nuovi auricolari Beats circolano da un po’ di tempo dopo che le loro immagini sono state trovate nelle versioni beta di iOS 14.6 e tvOS 14.6.
Apple, che possiede Beats dal 2014, non ha confermato l'esistenza degli auricolari. Tuttavia, alcuni esperti Apple pensano di averli individuati nelle orecchie di LeBron James nel post di Instagram qui sopra.
Secondo Tech Radar, la superstar NBA apparentemente indossa gli auricolari che potrebbero essere annunciati entro la fine dell'anno. Si pensa che le cuffie saranno disponibili in rosso, bianco e nero.
Fughe di notizie e voci suggeriscono anche che arriveranno con una custodia di ricarica di forma ovale. Alcuni esperti pensano che saranno annunciati alla prossima conferenza virtuale per sviluppatori WWDC 2021 di Apple che si svolgerà il 7 giugno.
All'inizio di questa settimana, un rapporto FCC presentato da Apple ha rivelato il design di base dei Beats. Il rapporto conteneva anche un'etichetta per la confezione degli auricolari che riportava il nome "Beats Studio Buds".
Come per tutte le fughe di notizie e le voci, non possiamo essere sicuri che Beats Studio Buds stia arrivando fino alla notizia ufficiale di Apple.
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…