
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
CON LA CULTURA NON SI MANGIA, CON ONLYFANS SÌ - LA 29ENNE ELENA MARAGA, SEXY INSEGNANTE TREVIGIANA LICENZIATA DALLA SCUOLA CATTOLICA PER CUI LAVORVA PER AVER APERTO UN PROFILO ONLYFANS, RIVELA ALLE "IENE" DI GUADAGNARE QUASI 30 MILA EURO AL MESE GRAZIE ALLE FOTO E AI VIDEO HOT PUBBLICATI SULLA PIATTAFORMA (A SCUOLA NE GUADAGNAVA 1200): "SO CHE QUESTO MESE È ANDATA COSÌ, POI LE COSE SI NORMALIZZERANNO, SPERO DI STABILIZZARMI SUI 2MILA 3MILA AL MESE"
Estratto dell'articolo di Alice D'Este per www.corriere.it
Il rapporto è quasi 1 a 25. I guadagni di un mese su Onlyfans (29mila euro lavorando 4 ore al giorno secondo un’intervista rilasciata alla trasmissione “Le iene”) sono rapportabili a quelli di due anni di impiego come maestra (1200 al mese). Niente di meno. Elena Maraga, l'insegnante 29enne dell’asilo paritario cattolico nel Trevigiano licenziata per aver aperto un profilo Onlyfans scoperto dai genitori, non sembra passarsela malissimo economicamente.
Dopo il licenziamento ufficiale arrivato a fine aprile in cui la scuola spiegava che l’insegnante era stata lasciata a casa «per giusta causa» perché la gestione del suo profilo sulla piattaforma per adulti con contenuti a pagamento contrastava «con l'ispirazione cattolica che orienta l'indirizzamento educativo della scuola» la sua attività sui social è diventata la sua unica fonte di reddito.
Non che la cosa sia un danno. Almeno economicamente. «La cifra in questione è molto alta, lo so - spiega- In questo mese è stata quella, certo, ma voglio specificare che sono consapevole che non sarà così per sempre. Mi rendo conto che questo tipo di introito dipende molto da tutta la curiosità scatenata dalla pubblicità che ho avuto per la notizia e la polemica.
Le persone sono curiose, mi cercano e si abbonano. So benissimo che non durerà per sempre. Voglio chiarirlo perché al mondo ci sono tantissime persone che lavorano per cifre molto più basse, e non vorrei offendere nessuno. So che questo mese è andata così, poi le cose si normalizzeranno, spero di stabilizzarmi sui 2mila 3mila al mese».
Il licenziamento verrà impugnato ugualmente, non più per puntare al reintegro in classe, visto che gli orizzonti di Maraga in questo mese sono mutati, ma per un cambiamento della natura del licenziamento, che cercherà di ottenere con il supporto del sindacato Cub. «Sì ho cambiato di nuovo- dice lei- non voglio limiti nella comunicazione. Non voglio dovermi limitare nel raccontare la mia storia, non ho nessuna colpa per le scelte private che ho fatto. Nel futuro? Non vedo né Onlyfans né l’insegnamento, voglio fare quello che mi interessa davvero, che ora non è più la scuola ma la personal trainer, ho un esame da dare entro l’estate». [...]
elena maraga 3
elena maraga 10
elena maraga 2
elena maraga 7
elena maraga 6
elena maraga 4
elena maraga 5
elena maraga 1
elena maraga 11
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…