
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
A FURIA DI POMPARSI, POI SI SCOPPIA - IL CULTURISTA DI 33 ANNI MORTO A GENOVA AD AGOSTO È DECEDUTO PER UN INFARTO "DOVUTO ALL'ASSUNZIONE DI FARMACI DOPANTI", SECONDO LA PERIZIA DEL MEDICO LEGALE - SI INDAGA PER OMICIDIO COLPOSO, AL MOMENTO A CARICO DI IGNOTI: NELLA CASA DELLA VITTIMA I CARABINIERI AVEVANO TROVATO DIVERSE SCATOLE DI FARMACI - IL SOSPETTO È CHE CI SIA UN GIRO DI MEDICI COMPIACENTI CHE DAVA LE RICETTE AI BODYBUILDER TRAMITE LE PALESTRE...
(ANSA) - Il culturista di 33 anni trovato morto in casa a Tiglieto, nell'entroterra di Genova, lo scorso agosto è deceduto per un infarto "dovuto all'assunzione di farmaci dopanti". È quanto scrive il medico legale Maria Lucrezia Mazzarella nella perizia depositata in procura.
Il pubblico ministero Giovanni Arena aveva aperto un'inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti. In casa i carabinieri avevano trovato numerose scatole di medicinali, in alcuni casi considerati droghe nel sistema sanitario italiano, che erano state sequestrate. A confermare le cause della morte anche una consulenza tossicologica che ha accertato la presenza dei medicinali nel sangue.
Il body builder frequentava una palestra a Genova e una in Basso Piemonte. Gli inquirenti hanno passato al setaccio il telefono del trentenne per capire se tra i contatti ci fosse chi gli ha dato i farmaci. Il sospetto degli inquirenti è che ci possa essere un giro di medici compiacenti che forniva le ricette tramite le palestre.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…