
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
LA CURVA MALEDETTA FA ALTRE DUE VITTIME - INCIDENTE A ROMA, MORTE DUE SORELLE DI 19 E 23 ANNI: SONO FINITE CON L’AUTO CONTRO UN ALBERO ALL’ALBA, IN VIA CILICIA - IN CORSO LE INDAGINI PER RICOSTRUIRE LA DINAMICA DELLO SCONTRO: LE RAGAZZE PROBABILMENTE STAVANO TORNANDO A CASA - I RESIDENTI: “QUEL TRATTO È PERICOLOSO, ANDAVA MESSO IN SICUREZZA”
Alessia Marani per www.ilmessaggero.it
Tragedia a Roma. Due ragazze, sorelle di 19 e 23 anni, sono morte in un incidente stradale avvenuto, intorno alle 5.30, in via Cilicia (zona San Giovanni). Le due giovani, a bordo di una Peugeot 307, si sono schiantate contro un albero. Le due sorelle abitavano in zona Centocelle.
Sul posto sono intervenute numerose pattuglie della Polizia Locale con il Gruppo VI Torri, a cui sono affidate le attività di indagine, tuttora in corso per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. In ausilio diverse unità dei Gruppi di zona.
Alla guida del veicolo, secondo le prime ricostruzioni, c'era la 23enne. Non è escluso che le ragazze stessero tornando a casa quando è avvenuto lo schianto. La macchina nell'impatto si è accartocciata dopo aver carambolato prima su un marciapiede spartitraffico (abbattendo un segnale stradale), poi contro l'albero.
La curva maledetta
Su quel punto già in passato si sono verificati diversi incidenti. In particolare in in corrispondenza della curva dopo il sottopasso di via Cilicia. Incidenti che spesso hanno avuto esito mortale. I residenti non nascondono la rabbia: «Quel tratto è pericoloso, andava messo in sicurezza».
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…