rocco siffredi si commuove durante l intervista alle iene.

“DA ROCCO SIFFREDI UN’ACCUSA FALSA” – “LE IENE” REPLICANO AL PORNODIVO, CHE ACCUSA LA TRASMISSIONE DI AVER MANIPOLATO UNA SUA INTERVISTA TAGLIANDO AD ARTE UNA CLIP IN CUI PIANGE: “MOSTRIAMO LA SEQUENZA INTEGRALE CHE CONTIENE QUEL PIANTO, SENZA TAGLI, RIPRESA CON DUE TELECAMERE.  DALLE IMMAGINI È RISCONTRABILE CHE È DEL TUTTO FALSO CHE CI SIA UNA MANIPOLAZIONE SUL PIANTO; È FALSO CHE IL MONTAGGIO SIA FUORVIANTE ED È FALSO CHE LA TRASMISSIONE ABBIA TAGLIATO L’INTERVISTA FACENDO CORRISPONDERE LO SPEZZONE IN CUI SCOPPIA A PIANGERE CON LA DOMANDA SUI PRESUNTI ABUSI…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ECCO L’INTERVISTA INTEGRALE CHE MOSTRA QUANTO REALMENTE ACCADUTO:

 

link: https://www.iene.mediaset.it/video/le-iene-rei-risposta-rocco_1439623.shtml

 

rocco siffredi si commuove durante l intervista alle iene

Rocco Siffredi (all’anagrafe Rocco Tano, ndr.), secondo fonti di stampa, avrebbe presentato una denuncia per diffamazione contro venti persone, fra cui diverse donne che, nell’ambito di un'inchiesta giornalistica del programma trasmessa nella primavera del 2025, avevano riferito di presunti abusi e pressioni psicologiche sui set.

 

Con loro gli autori hanno avviato una riflessione sul consenso, un tema quantomai attuale e dibattuto a livello mondiale.

 

La difesa contesterebbe un particolare specifico in merito all’intervista rilasciata dall’attore a Roberta Rei dove si è discusso delle presunte accuse.

 

rocco siffredi si commuove durante l intervista alle iene.

Secondo la tesi difensiva una parte del filmato che mostra Siffredi mentre è in lacrime sarebbe stata manipolata, come riporta il Quotidiano Nazionale, “facendo corrispondere lo spezzone in cui scoppia a piangere alla domanda sui presunti abusi”.

 

Quel momento di commozione, come riferisce La Repubblica corrisponderebbe invece a "un momento di commozione mentre parla del figlio, in quel momento in ospedale”.

 

Un’accusa falsa, e smentita nel corso della puntata di ieri, domenica 8 marzo, in un nuovo servizio di Roberta Rei e Francesco Priano, dove viene mostrata la sequenza integrale che contiene quel pianto, senza tagli, ripresa con due telecamere.

rocco siffredi si commuove durante l intervista alle iene

 

Dalle immagini è facilmente riscontrabile, infatti, che è del tutto falso, come riportato da molte testate in questi giorni, è falso che ci sia una manipolazione sul pianto; è falso che il montaggio sia fuorviante ed è falso che la trasmissione abbia tagliato l’intervista facendo corrispondere lo spezzone in cui scoppia a piangere con la domanda sui presunti abusi. Rocco, in questa sequenza, non ha mai parlato del figlio, e si è messo a piangere proprio mentre Roberta Rei discuteva della questione dei presunti abusi.

rocco siffredi 4rocco siffredirocco siffredi 1 (2)rocco siffredi si commuove durante l intervista alle iene