
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
8 MARZO IN RUSSIA - “DACCI L’IDENTITÀ DEL TUO EX TRADITORE E LO FAREMO ARRUOLARE” – L’ESILARANTE APPELLO DEL COLONNELLO YURY KHROMOV CHE HA INCITATO LE DONNE A FARE LE SPIE PER VENDICARSI DEI PARTNER CHE HANNO SCHIVATO IL SERVIZIO MILITARE E LE HANNO FERITE: “PERMETTIMI DI FARTI UN REGALINO. DACCI L’ACCOUNT SUI SOCIAL DEL TUO EX E LO ARRUOLEREMO. RICORDA CHE UN VERO UOMO DEVE PRESTARE SERVIZIO MILITARE…” - VIDEO
DAGONEWS
Le donne russe sono state esortate a vendicarsi dei fidanzati traditori informando l'esercito in modo che possano essere arruolati.
L’appello è stato fatto dal colonnello Yury Khromov, 63 anni, che ha chiesto alle donne di fare la spia per vendicarsi dei partner che le hanno tradite e che hanno schivato in passato il servizio militare: il colonnello le ha invitate a fornire la loro identità in modo che l’esercito sarebbe riusciti a convocarli.
Il colonnello, del commissariato militare della regione di Leningrado, ha detto alle giovani donne nel video: «Possiate essere sempre circondate da veri difensori, non solo della madrepatria, ma anche di voi. E ora permettetemi di farvi un regalino.
Datemi l’account sui social media dei vostri ex e li arruoleremo. Ricordatevi che un vero uomo deve prestare servizio militare». E le segnalazioni non sono tardate ad arrivare: una donna ha immediatamente fornito l’identità del suo ex, chiedendo che venisse spedito in Antartide. La vendetta è servita.
cornuto 2
tradimento
matrimonio tradimento
cellulare partner 7
cellulare partner 6
cellulare partner 2
cellulare partner 3
cellulare partner 1
cellulare partner 5
cellulare partner 11
cellulare partner 8
cellulare partner 9
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…