RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
8 MARZO IN RUSSIA - “DACCI L’IDENTITÀ DEL TUO EX TRADITORE E LO FAREMO ARRUOLARE” – L’ESILARANTE APPELLO DEL COLONNELLO YURY KHROMOV CHE HA INCITATO LE DONNE A FARE LE SPIE PER VENDICARSI DEI PARTNER CHE HANNO SCHIVATO IL SERVIZIO MILITARE E LE HANNO FERITE: “PERMETTIMI DI FARTI UN REGALINO. DACCI L’ACCOUNT SUI SOCIAL DEL TUO EX E LO ARRUOLEREMO. RICORDA CHE UN VERO UOMO DEVE PRESTARE SERVIZIO MILITARE…” - VIDEO
DAGONEWS
Le donne russe sono state esortate a vendicarsi dei fidanzati traditori informando l'esercito in modo che possano essere arruolati.
L’appello è stato fatto dal colonnello Yury Khromov, 63 anni, che ha chiesto alle donne di fare la spia per vendicarsi dei partner che le hanno tradite e che hanno schivato in passato il servizio militare: il colonnello le ha invitate a fornire la loro identità in modo che l’esercito sarebbe riusciti a convocarli.
Il colonnello, del commissariato militare della regione di Leningrado, ha detto alle giovani donne nel video: «Possiate essere sempre circondate da veri difensori, non solo della madrepatria, ma anche di voi. E ora permettetemi di farvi un regalino.
Datemi l’account sui social media dei vostri ex e li arruoleremo. Ricordatevi che un vero uomo deve prestare servizio militare». E le segnalazioni non sono tardate ad arrivare: una donna ha immediatamente fornito l’identità del suo ex, chiedendo che venisse spedito in Antartide. La vendetta è servita.
cornuto 2
tradimento
matrimonio tradimento
cellulare partner 7
cellulare partner 6
cellulare partner 2
cellulare partner 3
cellulare partner 1
cellulare partner 5
cellulare partner 11
cellulare partner 8
cellulare partner 9
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…