DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DACCI OGGI IL NOSTRO LAGER QUOTIDIANO – ANZIANI PERCOSSI, LASCIATI AL FREDDO E PERSINO VIOLENTATI SESSUALMENTE: I CARABINIERI HANNO SCOPERTO L’INFERNO IN CUI VIVEVANO ALCUNI NONNETTI OSPITI IN UNA CASA DI RIPOSO DI SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO, SULL'APPENNINO BOLOGNESE – IL TITOLARE DI 52 ANNI È STATO ARRESTATO ANCHE PER AVER ABUSATO SESSUALMENTE DI UN’ANZIANA PER DUE VOLTE… (VIDEO CHOC)
Percossi, lasciati al freddo e persino violentati sessualmente. I carabinieri hanno sollevato il velo sui maltrattamenti di cui erano vittime gli anziani ospiti in una casa di riposo lager di San Benedetto Val di Sambro, sull'Appennino bolognese.
I militari della compagnia di Vergato hanno eseguito quattro misure cautelari nei confronti del titolare e di operatori sanitari addetti all'assistenza degli ospiti, non autosufficienti.
Ci sono anche due episodi di violenza sessuale ai danni di un'anziana fra i maltrattamenti scoperti dai carabinieri. La struttura è stata sequestrata ieri sera al termine di un blitz.
I militari da qualche mese avevano avviato indagini, anche con l'utilizzo di telecamere nascoste che hanno ripreso «immagini strazianti»: anziani percossi, lasciati al freddo e con cibo insufficiente, derisi e umiliati.
A carico del titolare, un 52enne bolognese che è finito in carcere, c'è appunto anche l'accusa di violenza sessuale per avere abusato in due occasioni di una ospite. Gli altri tre provvedimenti, agli arresti domiciliari, hanno raggiunto la moglie 53enne dell'uomo e due operatrici sanitarie.
casa di riposo lager 4
casa di riposo lager 3
casa di riposo lager 7
casa di riposo lager 1
casa di riposo lager 2
casa di riposo lager 5
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…