
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DACCI OGGI IL NOSTRO STUPRO QUOTIDIANO – UNA 20ENNE HA DENUNCIATO DI ESSERE STUPRATA SU UNA SPIAGGIA DEL LUNGOLAGO DI STRESA DURANTE UNA SERATA ALCOLICA: AD ABUSARE DI LEI SAREBBERO STATI IN QUATTRO, COMPRESA UN’AMICA DELLA VITTIMA - LA RAGAZZA NON RICORDEREBBE QUASI NULLA DEI FATTI, MA…
Quattro giovani tra i 19 e i 25 anni, tra cui una donna, tutti residenti a Stresa, sarebbero i protagonisti del presunto stupro di gruppo denunciato da una ragazza di 20 anni su cui stanno indagando i carabinieri. L'episodio è emerso ieri a distanza di diversi giorni, ed è tuttora avvolto da assoluta riservatezza.
La denuncia
I fatti sarebbero avvenuti la sera tra il 24 e il 25 giugno. Di certo c'è la denuncia presentata dalla ventenne, che ha messo nero su bianco le accuse al gruppo, tutti suoi amici, che l'avrebbero violentata al termine di una serata alcolica finita su una spiaggia libera sul lungolago di Stresa. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri della stazione di Stresa e del comando provinciale di Verbania, coordinati dalla Procuratrice della Repubblica di Verbania Olimpia Bossi.
La ragazza non ricorderebbe quasi nulla dei fatti, ma sarebbe stata visitata in ospedale per accertamenti anche di carattere tossicologico. I militari dell'Arma avrebbero già sentito alcune persone, ma al momento non ci sono persone ufficialmente indagate.
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…