
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAL 20 AGOSTO AD ABU DHABI SI POTRANNO FREQUENTARE LUOGHI PUBBLICI SOLO SE VACCINATI - SCUOLE, UNIVERSITA', RISTORANTI E CENTRI COMMERCIALI SARANNO CONSENTITI A CHI SI E' IMMUNIZZATO - L'ACCESSO LIBERO RESTERA' SOLO PER I NEGOZI CHE VENDONO BENI DI PRIMA NECESSITA', COME I SUPERMERCATI O LE FARMACIE - ESENTI I RAGAZZI AL DI SOTTO DEI 15 ANNI
Dagotraduzione dalla Reuters
Ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi, dal 20 agosto, sarà possibile frequentare alcuni spazi pubblici solo se si è stati vaccinati contro il coronavirus. Lo ha annunciato l’ufficio stampa dell’emirato in un tweet.
Il termine è stato fissato ad agosto proprio per consentire ai cittadini di farsi il vaccino, senza il quale non si potrà più entrare all’asilo, a scuola e all’Università, ma neanche nei centri commerciali, nei ristoranti, nelle palestre, nei musei, nei resort e in tutti i punti vendita al dettaglio, ad eccezione di quelli che vendono beni di prima necessità, come i supermercati e le farmacie.
Dalla restrizione sono esenti coloro che non possono vaccinarsi per motivi di salute e i bambini al di sotto dei 15 anni.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…