DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
DAGONEWS (da www.boredpanda.com)
le creature piu' strane dell'oceano 17
Gli sterminati abissi oceanici nascondono centinaia di creature: misteriose, curiose e alcune molto inquietanti. A trovarle e classificarle ci ha pensato un team internazionale di scienziati, che ha esplorato le acque della costa orientale australiana e ha raccolto queste immagini.
Le creature si trovavano a profondità di 4-6mila metri. Si tratta di una zona totalmente all’oscurità e con una temperatura di 2 gradi centigradi. Lì il cibo e le risorse sono limitate.
le creature piu' strane dell'oceano 13
“L’oceano è l’ambiente più inesplorato della Terra”, ha detto il curatore della ricerca Tim O’Hara. È stato lui a coordinare i ricercatori nelle lunghe immersioni. Lo sforzo ha portato alla luce più di 100 specie, che sono state fotografate e analizzate. La ricerca, secondo O’Hara, porterà a un incremento incredibile nella conoscenza delle profondità oceaniche.
Per nomi e dettagli, bisognerà aspettare invece l’ANFC, l’Australian National Fish Conference, che ancora non è stata fissata.
le creature piu' strane dell'oceano 14le creature piu' strane dell'oceano 11le creature piu' strane dell'oceano 10le creature piu' strane dell'oceano 2le creature piu' strane dell'oceano 15le creature piu' strane dell'oceano 16le creature piu' strane dell'oceano 9le creature piu' strane dell'oceano 3le creature piu' strane dell'oceano 4le creature piu' strane dell'oceano 5le creature piu' strane dell'oceano 6le creature piu' strane dell'oceano 7le creature piu' strane dell'oceano 8le creature piu' strane dell'oceano 1le creature piu' strane dell'oceano 12
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…